Rientro a casa.....
Data: 19/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... "lasciatene un bel po' per me, non siate egoisti" un va bene a più voci, forse tre ma credo due.
Dalla maglia sopra la testa non vedo che penombra e qualche sagoma, ma non sono ancora in grado di dire in quanti siano.
Mi sento alzare le gambe, portate in avanti quasi alla mie spalle, sento commenti su quanto mi hanno messo in mostra, sul mio culo e sul mio buchetto voglioso.
Dita bagnate, credo di saliva accarezzano l’esterno e il primo un dito entra e affonda…. Dolce piacere in me, ma mugolo quasi sofferente per non fare vedere la troia che sarei. Esce e altra saliva.
Ora le dita che entrano assieme sono più di una, non so capire quante, ma sono diverse. Affondano e mi scopano…. Io, io godo in silenzio ma il mio cazzo è duro e tradisce il mio silenzio. Affondano le dita e spingono dentro, ora nel risalire allargano l’orefizio spostandosi e tirando verso l’esterno, e ora credo siano tre le dita ma non sono certo. Mi piace questo gioco che subito si ripete affondando e poi salendo aprendomi sempre di più.
Il mio culo vibra di voglia, il mio cazzo sempre più erto, il desiderio mi assale e fatico a contenere quanto vorrei esprimere e so che sto per esplodere.
Il gioco prosegue per diverso tempo e mi trattengo per non sborrare e godere, non voglio essere troia subito
Poi le dita abbandonano il loro divertimento ed il mio piacere. Resto un attimo spiazzato, mi piaceva anche se ho fatto di tutto per negarlo ed ora … ora mi manca il gioco.
Non dura tanto che ...
... sento un calore che si appoggia, la cappella di uno dei miei rapitori. La struscia su e giù, facendo fare 3-4 giri attorno al buchetto di accesso. Si posiziona, verifica con le dita che sia ben appoggiato all’ingresso, ecco inizia la spinta, lenta possente vigorosa, avanza aprendosi l’accesso già aperto dalle dita, non aumenta la forza ma arriva quasi indisturbato ad essere tutto dentro e tutto in fondo. Tutto resta immobile.
Io esplodo..”siiii, sbattimi, sfondami, scopami riempimi dai, voglio cazzi tanti , dai godi , riempimi fammi godere daiiiiiii” urlo e la voce rimbomba fra le lamiere del furgone.
Ormai mi ero sputtanato. Il cazzo comincia a pomparmi con forza, con colpi decisi e duri, che entrano sempre di più ed io godo e incito in mio sbattitore.
La maglietta mi viene tolta ma io non vedo nulla perché ho gli occhi chiusi per godere di più ed ansimo di piacere, Mi trovo una cappella umida sulle labbra, apro la bocca e me lo pinta diritti in gola che quasi vomito tutto, ma riesco a trattenere., scopato duro bocca e culo e vado in sballo. A sorpresa sento due labbra, una bocca che mi prende l’uccello e mi succhia e scopa. Sono fuori di me dal piacere, non posso più incitare ma muggisco come una vacca, e ora sono una vacca troia per loro.
Il cazzo che scorre dentro di me, che mi riempie e mi svuota così veloce, così forte mi fa impazzire, Il ritmo di quello che succhio e mi scopa la bocca è meno intenso ma molto profondo e a volte mi manca il respiro, la bocca ...