Rientro a casa.....
Data: 19/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... che mi spompina è molto abile e il mio piacere somma i tre che mi stanno usando e consumando a loro piacere.
Ma il mio è profondo intenso e triplo.
Poi ecco, il cazzo in culo pulsa, si ingrossa un pochino ancora, poi affonda un ultimo colpo, assestato con tutta la forza, dentro oltre , e si immobilizza, aspetta, pochi secondi che mi sembrano un eternità, poi ecco uno schizzo caldo con il pulsare, arretra di poco e un altro pulsare mi schizza ancora, arretra e ancora sborra in me.
Bellissimo sentirlo dentro e sentire i suoi sospiri e urletti di godimento. Ora mi impala con forza sempre schizzando dentro, si ferma e ripete gli arretramenti sborrando e di nuovo una botta violenta di penetrazione per sborrare ancora. Il cazzo scivola bene, ben lubrificato dalla sborra Sento altre due pulsazioni ed altrettanti schizzi. Poi respiro profondo e recupero. Si è svuotato in me e io me lo sono goduto, sono stato suo ma sono io che ora lo ho dentro e anche se esce ho la sua sborra. E’ mia
Penso al godimento di quel cazzo, duro forte violento, e mi succhio con più avidità il cazzo in bocca e mi eccito ancora di più per il pompino che mi stanno facendo.
E’ piantato in gola quando inizia a sborrare e riempirmi. Non respiro e degluttisco ingoio faccio di tutto per distanziarlo ma non ho le mani libere e solo con il poco movimento della testa recupero quei pochi centimetri che mi danno aria. Ingoio e bevo e assaporo. Gli occhi li apro di gioia, buon sapore dolciastro, piacevole ...
... e abbondante.
E mentre pulisco con accuratezza la cappella sborro anche io in bocca del terzi, una quantità di sborra immane, tanta dalla tanta eccitazione.
Sono sfinito e spossato dal piacere. I due cazzi escono e la bocca abbandona. Tutti ci rilassiamo e riposiamo. Vedo che anche i tre sono stanchi.
Il furgone si ferma, esce il guidatore, apre il portellone scorrevole e sale anche lui.
“adesso tocca a me, voi vi siete già divertiti senza aspettarmi, mica era così che ci siam detti. Adesso me lo sbatto io.. Cazzo Dai troietta alza il culo, su alla pecorina ben alto, dai muoviti che ho voglia di sfondartelo.”
A fatica mi muovo e mi metto in posizione come mi ha chiesto molto imperiosamente… culo alto e gambe un pochino divaricate
Si inginocchia dietro di me, lo guardo dapprima girando la testa, bel tipo, bel maschio interessante. Poi porto la testa al centro e guardo da sotto fra le mie gambe. Il mio cazzo moscio penzola, e vedo il suo bestione che si prepara per avvicinarsi e prendermi, farmi suo.
Bon un movimento veloce, fa scivolare il cazzo fra le chiappe, appena vicino al buco ancora sborrato preme e il colco sposta il cazzone all’accesso ed entra senza grossi problemi per lui, un pochino per me. Per quanto ben lubrificato la grossezza mi da fastidio e ..non protesto, mi faccio sbattere e lui mi sbatte con forza e violenza, “troia senti, questo è un cazzo, un cazzo che ti apre in due come una mela, un cazzo che ti farà affogare in un mare di sborra ...