1. Crociera (4° parte) - l'ufficiale


    Data: 21/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... a ritmo lento ma deciso: sembra che col suo cazzo non voglia solo penetrarmi, ma com-penetrarmi. Ci mette una tale passione che, quando arriva alla fine della lunghezza della sua mazza, continua a spingere quasi voglia entrare anche lui per quel pertugio. Il suo cazzo stimola tutte le pareti del mio sfintere: lo sento dappertutto e lo tengo stretto per non lasciarmelo sfuggire.
    
    Intanto, lui mi bacia il collo, l’orecchio, le labbra. Mi strizza un capezzolo e mi accarezza il fianco. Non penso al fatto di dover raggiungere l’orgasmo anale come le altre volte, perché il piacere mi ha pervaso fin da quando quest’uomo ha cominciato a baciarmi, e non mi ha più abbandonato.
    
    I suoi affondi si fanno sempre più rapidi e intensi. Il godimento che provo mi fa rilassare lo sfintere, rendendolo molle, accogliente e recettivo. Lui ci naviga facilmente, senza trovare alcuna resistenza, tanto che il movimento del suo bacino ogni tanto cambia: da avanti/indietro si trasforma in movimento circolare; a volte mi scopa solo per metà della lunghezza del suo cazzo e poi di colpo entra fino in fondo.
    
    “Come sei caldo!”, mi sussurra. Io apro gli occhi, che tenevo chiusi per godermi il piacere, e gli sorrido complice.
    
    Probabilmente la temperatura del mio corpo gli suggerisce che sono all’apice della libidine, e allora comincia a scoparmi sempre più forte, rantolando ogni volta che col suo bacino percuote le mie chiappe. Io gemo di piacere. Il suo corpo vibra. Un ultimo colpo e rimane dentro di me fino in fondo, arrivando dove non saprei neanche dire. Lui muggisce per l’orgasmo. Ad intervalli stretti e regolari sento le mie viscere riscaldate dal suo seme, quattro, cinque, sei volte. Finché ce la fa, continua a scoparmi, poi si accascia pesantemente su di me, sudato fradicio. Io gli accarezzo i capelli e sorrido per l’estasi raggiunta..
«1234»