1. Prima volta al privé e coppia amica !


    Data: 24/06/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: triomarche2, Fonte: Annunci69

    ... casa, non avevano fatto Anna ed M. : entrambi nudi a scopare sul divano !
    
    - Già siete tornati? Noi non sapevamo come passare il tempo e così...giusto per far qualcosa....nell'attesa trombavamo ! - dice M. accompagnando il tutto da una gran risata !
    
    T. : - Tu sei fai così ....Anna non ci torna più, la tormenti ! -
    
    M. : - Anna, ti tormento ? Non mi pare...anzi...sembra ne sei felice... ma se T. avesse ragione dimmelo che ....continuo!! -
    
    Ecco, questi erano i nostri amici ! Di giochi di sesso? Anche ! Ma piacevolissimi in tutte le occasioni e situazioni ! C'era stima, affetto, rispetto, ilarità, godimento, beatitudine... c'era tutto ! Ed anche la piena soddisfazione e felicità dei godimenti degli altri !
    
    Nel tempo, continuavamo a stare insieme quasi tutte le settimane, ma liberi anche di andare ovunque da soli, per poi cenare e stare di nuovo insieme raccontando ciò che si era vissuto!
    
    Ci fecero partecipare, dicendo a priori della nostra presenza, ad incontri con coppie conosciute e contattate sul Sito ! Ricordo una coppia simpatica di Padova : lui persona alla mano e molto disponibile; lei magrolina e quasi senza seno che ...
    ... inizialmente non mi attraeva, ma quando l'ho vista all'opera leccare con ingordigia le nostre due donne, penetrarle con le dita, baciarle....mi aveva proprio eccitato e coinvolto, tanto che amoreggiammo in 6 sul letto ! La magrolina, oltre a far godere come pazze le donne, faceva dei pompini favolosi!
    
    Bene, direte voi che (forse siete riusciti a leggere la lettura) è raro, ma abbastanza comune trovare feeling con altre coppie e quindi forse esagero sul discorso amicizia.
    
    No, era vera amicizia : dopo aver invitato anche noi nella vacanza che programmavano per Cape d'Audge di 15 giorni, delusi della nostra impossibilità di accompagnarli, insistettero moltissime volte, quasi offesi e stizziti al nostro rifiuto, per darci le chiavi di casa loro, affinché potessimo andare a Lido di Dante con la possibilità di lavarci, mangiare, dormire lì.
    
    Ecco, a noi è capitata questa fortuna !
    
    Ci siamo sempre detti che il tutto sembra incredibile, ma è vero!
    
    Purtroppo a causa di eventi personali, in questi ultimi due anni ci siamo solo visti raramente e sentiti al telefono.
    
    Ma comunque per noi restano e saranno sempre Grandissimi amici Speciali ! . 
«12345»