1. Vicino di casa


    Data: 25/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    Spesso, quando i miei genitori erano a lavoro, veniva a trovarmi Silvio ed insieme facevamo del sano sesso. La prima volta era capitata per caso un pomeriggio. Come al solito ci incontravamo a casa sua e ci chiudevamo nella sua camera per studiare. Per la verità studiavamo poco, spesso tirava fuori dal cassetto qualche rivista porno e ci eccitavamo con quella masturbandoci. Quella volta Silvio è andato oltre e mi ha proposto di fare sesso con lui. Erano le nostre prime esperienze, inizialmente si trattava quasi esclusivamente di sesso orale, con il tempo è diventato un rapporto quasi completo. Silvio aveva anche provato a mettermelo nel culo ma non c'era mai riuscito, il suo cazzo non diventava mai completamente duro. Mi inculava mettendomi dentro un cazzo di gomma di discrete dimensioni mentre io lo inculavo al naturale.
    
    Quel giorno era venuto a trovarmi, mentre stava per entrare in casa si è incrociato un attimo con Angelo, il mio vicino di casa, che stava uscendo dal suo appartamento.
    
    “Sai chi cazzo è quel tipo?”
    
    “Chi, il mio vicino? No, chi cazzo è? È venuto ad abitare qui da poco. Lo conosci?”
    
    “L'ho incontrato al cinema alcune sere fa, ero andato a quello a luci rosse. Si è seduto accanto a me, mi guardava e si toccava. Ad un certo punto ha cominciato a toccarmi una coscia, l'ho lasciato fare, ero eccitato per il film.
    
    Mi ha preso il cazzo in mano e ha cominciato a succhiarmelo. Gli ho sborrato in bocca. Siamo usciti insieme dal cinema e mi ha chiesto se ...
    ... volevo un passaggio, ho accettato!
    
    “In macchina ha ricominciato a toccarmi il cazzo e mi ha chiesto se volevo divertirmi. Io mi ero eccitato di nuovo. Ha preso una strada bianca e dopo un po' si è fermato. Mi sono abbassato i pantaloni e lui ha ripreso a succhiarmi il cazzo, con la mano mi accarezzava le palle. Ad un certo punto mi ha infilato un dito nel culo di botto, mi ha fatto un male.
    
    “Che cazzo fai? Gli ho detto! Questo tira fuori dal cruscotto un barattolo con della crema, se ne mette un po' sul dito e me lo infila di nuovo nel culo. Mi dice, così fa' meno male, e riprende a succhiarmelo. Sentire quel dito che scivolava dentro mentre me lo succhiala era una delizia! Mi ha preso la mano e l'ha messa sul suo cazzo, era enorme, duro. Mi ha detto di fargli una sega.”
    
    “E tu, cosa hai fatto?”
    
    “Cosa ho fatto, ormai ero lì, mi stava succhiando il cazzo, aveva un dito nel mio culo ed io il suo cazzo in mano. Ho cominciato a fargli una sega. Ha smesso di succhiarmelo e mi ha detto di prenderglielo in bocca. Lo sai che a me succhiare piace, non me lo sono fatto ripetere, gli ho chiesto solo di non sborrarmi dentro. Lui me lo spingeva tutto dentro, facevo fatica a tenerlo in bocca, ha un cazzo favoloso poi mi dice, voglio il tuo culo! Tu sei scemo, gli ho risposto, quella cosa nel culo non me la metti!”
    
    “E lui?”
    
    “Hai visto quanto è grosso il tuo vicino? Sembra un giocatore di rugby! Mi ha girato di forza e sbattuto sul seggiolino, mi ha messo un ginocchio sulla ...
«1234»