Vicino di casa
Data: 25/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... bocca, succhiava veramente bene. Vediamo cosa sai fare tu!”
L'aveva durissimo, la cappella era più piccola del tronco ma ugualmente grande. Mi sono inginocchiato, l'ho preso in mano ed ho cominciato a segarlo. Con la lingua gli leccavo la cappella, sono sceso fino alle palle prendendole in bocca, sono risalito fino alla punta e l'ho lasciato scivolare dentro. Ho cominciato a succhiarlo. Una cappella stupenda, un cazzo enorme, duro. Mi teneva ferma la testa e mi scopava in bocca, mi piaceva tenerlo in bocca anche se a fatica. Lo succhiavo e a lui piaceva come glielo succhiavo. Stava accadendo sul serio, era la prima volta che succhiavo un cazzo diverso da quello di Silvio e mi piaceva da morire.
“Così bravo, succhi meravigliosamente bene, meriti un premio!”
Mi ha riempito la bocca di sborra.
“Ti piace vero? Bevila tutta troietta, è tutta tua!”
Mi teneva bloccata la testa con le mani, lo dovuta mandare tutta giù.
“Succhia che ti piace vero?”
“Cazzo, ti avevo detto di non sborrarmi in bocca!”
“Scusami, non ce l'ho fatta, era troppo bello! Che sapore ha la mia sborra?”
“Non ha un cattivo sapore.”
Siamo andati in camera, attaccata alla parete c'era una gigantografia di due che si inculavano. Mi sono sdraiato sul letto ed ho cominciato a farmi una sega. Mi segavo ma non riuscivo a venire, avevo il cazzo che mi scoppiava tra le mani, era durissimo. Angelo mi ha messo un dito nel culo, era pieno di lubrificante, ha cominciato a spingerlo dentro. Anche ...
... il suo cazzo era diventato di nuovo duro.
“Ti piace così?”
“Sì, tanto!”
“Dì la verità, ci sei venuto apposta!”
“Sì, il mio amico mi ha raccontato del vostro incontro al cinema.”
“E di come l'ho inculato?”
“Anche, gli è piaciuto molto! Voglio provarlo anche io.”
“Piacerà anche a te, vedrai!”
Stavo per essere inculato da Angelo, ero eccitatissimo. L'ho ripreso in bocca, ho cominciato a fargli di nuovo un pompino mentre lui mi lubrificava il culo facendo scivolare dentro il suo dito. Mi piaceva sentirlo dentro, continuavo a succhiare il suo cazzo ma non vedevo l'ora di sentirlo dentro.
“Fermati, così mi fai venire, girati.”
Mi sono inginocchiato, è venuto dietro di me. Ho sentito la cappella spingere, il mio culo allargarsi ed il cazzo scivolare tutto dentro, lentamente. Finalmente avevo un cazzo vero, grosso, duro dentro il culo, mi piaceva da matti, non potevo crederci. L'avevo tutto dentro, fino alle palle, era troppo bello. Angelo era instancabile, spingeva sempre più forte, era fantastico sentirlo scivolare dentro senza sforzo. Il cazzo di gomma era servito a qualcosa. Lo tirava fuori e lo rimetteva dentro con una facilità incredibile. Ero stupito di me stesso.
“Sei un finocchietto fantastico, ti piace il cazzo vero?”
“Sì, da morire. Il tuo è fantastico, mi piace da morire sentirlo dentro. Spingi Angelo, fammelo sentire tutto!”
“Sei proprio una puttanella, ci divertiremo molto noi due.”
Abbiamo cambiato diverse posizioni ed in tutte ...