1. Vicino di casa


    Data: 25/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... schiena. Mi teneva bloccato, non riuscivo a muovermi. Mi ha infilato un dito pieno di lubrificante nel culo, poi ci ha messo il cazzo!”
    
    “Chissà che male!”
    
    “Per niente, è entrato subito. Me l'ha infilato tutto dentro.”
    
    “Allora ti è piaciuto brutto finocchio!”
    
    “Molto! Dovevi sentire, una meraviglia!”
    
    “Vieni qui che me l'hai fatto diventare duro.”
    
    Eravamo eccitati tutti e due, abbiamo passato la mattina a succhiarcelo ed a mettercelo nel culo a vicenda, Silvio usando il solito cazzo di gomma. Mentre l'avevo nel culo pensavo al mio vicino, al suo cazzo, immaginando che fosse dentro di me.
    
    Avevo giurato a me stesso che l'avrei provato Alcuni giorni dopo, tornando a casa da scuola lo incontro sul portone che stava portando in casa dei pacchi. Angelo era venuto da poco ad abitare nell'appartamento accanto al mio, mi è subito stato simpatico, cinquanta anni ben portati, brizzolato, alto, fisico asciutto da palestra, molto affascinante. È quel tipo di uomo che vorrei essere io alla sua età.
    
    “Aspetta che ti aiuto io.”
    
    “Grazie Robby, entra ti offro da bere, facciamo due chiacchiere.”
    
    Era la prima volta che entravo in casa sua. Bell'appartamento, arredato con gusto. Alle pareti erano appesi dei poster in bianco e nero di uomini nudi con dei cazzi enormi. Angelo era in maglietta e pantaloncini corti. Bel fisico. Ripensavo a quello che mi aveva raccontato Silvio. L'idea di essere soli in casa sua mi eccitava, aspettavo una sua mossa.
    
    “Dai siediti che ...
    ... facciamo due chiacchiere. Lo conosci da molto quel ragazzo che è venuto a trovarti l'altra volta?”
    
    “Chi, Silvio? Sì è un mio compagno di scuola, perché?”
    
    “Lo sai che gli piace prenderlo nel culo?”
    
    “Che dici?”
    
    “Sì è così, te lo dico perché l'ho inculato alcune sere fa'! Ha un culetto molto accogliente sai. Cosa avete fatto quando ti è venuto a trovare? Siete due finocchietti vero? Piace anche a te prenderlo nel culo? Dai a me puoi dirlo tranquillamente, siamo amici no? Puoi parlare tranquillamente!”
    
    Mi ha messo una mano sulla coscia ed ha cominciato ad accarezzarmela, aveva fatto la sua mossa, ho lasciato fare, ero eccitatissimo.
    
    “Sì, ogni tanto scopiamo insieme, non ci vedo niente di male!”
    
    “Infatti, non c'è niente di male. Anche io da ragazzo avevo il mio amichetto con cui scopavo, è normale a questa età. Vieni qui, più vicino, non aver paura!”
    
    “Non ho paura.”
    
    “Mettiti comodo, spogliati pure, a me piace girare nudo per casa!”
    
    Si è tolto pantaloncini e maglietta rimanendo completamente nudo. Aveva ragione Silvio sulle dimensioni del suo cazzo, era più grande del cazzo di gomma che usavo ma, se c'era riuscito lui potevo benissimo riuscirci io. Non mi spaventavano le sue dimensioni anzi, mi eccitavano ancora di più, ero deciso. Il fisico di Angelo è perfetto, scolpito dalla palestra. Mi sono spogliato anche io.
    
    “Vieni qui, ti va' di divertirti un po'?”
    
    “Sì, certo!”
    
    “Avvicinati bravo, ora inginocchiati! Al tuo amico è piaciuto molto prenderlo in ...