Le sorelline .....
Data: 21/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Masternero, Fonte: Annunci69
Da anni ormai per lavoro riparo computer in un piccolo laboratorio in cantina nel condominio dove abito.
Quella mattina di agosto il signor Marini , mio vicino di appartamento, fu il primo ad entrare.
Mi portò il computer della figlia maggiore, che aveva dei problemi di funzionamento.
La famiglia Marini viveva al terzo piano nell’appartamento di fronte al mio: una famiglia serena, padre insegnante , madre commessa, e due figlie, Alessandra la maggiore di 21 anni e Federica, la più piccola, di 18.
Il signor Marini mi disse che stava per partire per le ferie con la moglie, invitandomi gentilmente a dare un colpo di telefono o di campanello alle figlie, visto che abitavamo di fronte.
“La mia Sandra ha bisogno del computer, mi raccomando, se riesce a ripararlo prima di andare in ferie…”
Lo tranquillizzai, appena pronto lo avrei portato personalmente alla figlia, montato e installato.
Mi ringraziò e insistette per pagarmi in anticipo, ma io lo pregai di lasciar perdere, mi avrebbe saldato comodamente al ritorno.
Il giorno dopo gli detti un’occhiata, aveva preso un virus e aveva bisogno di una resettata: telefonai alla figlia maggiore, spiegandole che era un’operazione semplice, avrei poi reinstallato i programmi, le chiesi solamente se dovevo salvarle ciò che aveva in memoria che altrimenti rischiava di andare perso.
“No, no cancelli pure tutto e mi reinstalli i programmi, grazie” mi rispose con una certa agitazione.
Pensai che fosse timida, in fondo ...
... io avevo oltre 10 anni più di lei, e in quegli anni che avevo vissuto nell’appartamento di fronte al loro non eravamo mai andati oltre uno scambio formale di saluti.
Devo dire che Alessandra mi stava discretamente antipatica: aveva costantemente una espressione altezzosa, accentuata dagli occhialini da professoressa che le conferivano una espressione altera.
Nonostante questo non potevo però negare che fosse una bella ragazza, alta, capelli lunghi biondi e occhi verdi, pelle chiara, lunghe gambe e un bel seno.
La sorella Federica invece non le somigliava molto, era più bassa e più scura di carnagione, capelli ricci e mori e caratteristiche più mediterranee. Non era slanciata come la sorella maggiore ma aveva fianchi generosi e un bel sedere pieno.
Inoltre era più simpatica, quando ci incontravamo sulle scale mi salutava sempre ridendo e dandomi del tu, mentre la sorella maggiore manteneva una fredda distanza dandomi del lei.
Cominciai l’operazione, ripromettendomi di terminarla prima del pranzo e di portarle il computer quando sarei salito in casa.
Per scrupolo scaricai su un CD alcune cartelle che aveva in memoria alla voce Documenti, e poi svuotai il computer e lo reinstallai da capo, accertandomi che l’operazione procedesse regolarmente.
Le installai anche un antivirus di nuova generazione, e poi i programmi che aveva in precedenza.
Avevo fatto assai in fretta e mi dedicai ad altri lavori urgenti: arrivato all’ora di pranzo, riconsegnai il computer ...