1. Una bella giornata al mare


    Data: 28/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ram2803

    ... l'indice nel buchetto, lo stantuffo avanti e indietro, sento le contrazioni del suo ano aumentare e farsi più strette intorno al mio dito, con un gemito di piacere liberatorio sento gli schizzi violenti della sua sborra sulla mia schiena, una piacevole sensazione di calore che si ripercuote anche sul mio cazzo che emette ancora qualche goccia di sperma. Sento il suo caldo liquido scendermi lentamente dalla schiena sulle chiappe e come avevo fatto io in precedenza, mi spalma la sua sborra bollente sulla schiena, sulle natiche regalandomi ancora delle piacevoli sensazioni voluttuose.
    
    Ci siamo staccati e distesi, uno con in mano il membro dell'altro e appagati dal piacere reciproco, siamo rimasti così per un tempo che sono saprei definire (mezz'ora, un'ora, boh), stavamo bene così, sentivo la sua mano muoversi sul mio cazzo, sentivo che mi stavo eccitando ancora, presi anch'io a stuzzicargli il pisello, lo sentivo crescere nella mia mano, mentre il mio si ingrossava nella sua. Ci siamo ritrovati ancora tutti e due eccitati, i membri vogliosi belli dritti al vento, abbiamo iniziato a segarci a vicenda, ci guardavamo negli occhi e vedevamo l'eccitazione crescere sempre di più, eravamo seduti uno di fronte all'altro, le mani sul pene dell'altro, ad un certo punto mi sono avvicinato a Corrado in modo tale da poter prendere in mano tutti e due i nostri cazzi.
    
    Con una mano li segavo tutti e due, mentre con l'altra ben ...
    ... insalivata accarezzavo delicatamente le nostre cappelle gonfie di piacere attaccate una all'altra.
    
    Aumentavo il ritmo del movimento della mano, i nostri respiri si facevano sempre più corti, sentivo il cazzo di Corrado che si faceva sempre più duro e pure il mio, intanto continuavo a segare con una mano e a solleticare con l'altra le cappelle, il buchetto del glande, sentivo le contrazioni del suo cazzo riflettersi sul mio, quando ad un tratto Corrado è esploso in una sborrata violenta, il suo liquido caldo mi riempiva la mano, dopo due secondi sono esploso anch'io, ho provato un piacere ed una libidine enorme nel sentire e vedere i nostri cazzi schizzare, ho continuato il movimento della mia mano fino a quando non è uscita più una goccia di sperma, siamo rimasti così immobili, assaporando tutto il piacere che ci eravamo dati, l'uno con in mano il cazzo dell'altro sino a quando non si sono completamente afflosciati.
    
    Poi, nudi come eravamo ci siamo tuffati in mare per rinfrescarci un po' dal sole che picchiava.
    
    Siamo risaliti sul motoscafo, ci siamo rimessi i costumi poi Corrado mi ha accompagnato a riva, ci siamo lasciati con la promessa di rivederci il giorno dopo per un'altra piacevolissima gita in mare.
    
    Poi purtroppo le vacanze sono finite, ma non la bella amicizia che è nata così casualmente, ci siamo sentiti telefonicamente, molto probabilmente a settembre ci rivedremo.... e sarà ancora voluttuoso piacere.
    
    Ram2803. 
«1234»