Il tifoso...
Data: 28/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: honeybear
... tensione…”
Fu un amplesso memorabile, al termine del quale mi costrinse ad assistere alla partita con il retto pieno dei suoi umori.
I giocatori segnarono una valanga di goals ed ebbero facile ragione degli avversari.
Inutile dire che quello divenne il rito propiziatorio di ogni successiva partita… Che regolarmente funzionava!!
Conobbi invece Stefano frequentando un sito d’incontri gay.
Anch’egli sposato con prole, cercava un diversivo dalla routine matrimoniale... E, come Federico, mi rivelò di essere un ex calciatore malato di questo sport. Fu proprio la militanza nella squadra blu che l’aveva portato a diventare il capo della tifoseria contrapponendolo idealmente all’altro.
Quando me lo ritrovai davanti fu una grandissima (e piacevolissima) sorpresa: un fisico pazzesco (come pure Federico) ed un’incredibile somiglianza con uno dei giocatori con cui, da ragazzino fantasticavo, facendo pensieri sconci mentre sfogliavo il mitico album delle figurine per soffermarmi sui più bboni degli ometti ritratti sui rettangolini adesivi!
Fu una bella serata e passammo a letto molto più di quel quarto d'ora che mediamente occorreva agli uomini che lo precedettero, per arrivare all'orgasmo.
Anche con lui successe quanto accaduto con Federico nella sede del fun club. Così, la scopata propiziatoria della domenica, ora con l’uno ora con l’altro era divenuto un appuntamento imprescindibile, a seconda di quale compagine giocasse in casa…
Naturalmente mi sono ...
... guardato bene dal rivelare al primo l’esistenza del secondo, visto che in città è noto l’odio che contrappone le due tifoserie!
Lasciavo dunque che il mio culo caldo accogliesse le mazze di entrambi, senza pormi il problema che un giorno quel segreto innocente sarebbe (piacevolmente, per me!!) stato scoperto!
Avevo infatti completamente rimosso che in calendario esiste un’unica partita dove le squadre giocano entrambe in casa…
Il derby!!!!
Ed è proprio questo il giorno fatidico, visto che mancano…
…Poco più di due ore al fischio d’inizio!
Siamo nella tana di Federico: il Fan Club della tifoseria rossa.
Visto che, come sempre, il tempo a disposizione non è tantissimo, il manzo non perde tempo in indugi.
“Sai qual è la prassi per conquistare la vittoria, vero? E questa volta è ancora più importante!!” i suoi occhi si accendono di una luce diabolica.
“Certo che lo so!!” e sorrido malizioso.
“Bene. Diamoci da fare allora, troia che non sei altro!!” e senza troppi convenevoli mi mette spalle al muro spingendomi contro il suo possente tronco; le sue mani forti mi bloccano le mascelle per potermi esplorare la bocca con la lingua.
Stretto in quella morsa, tra baci roventi e bagnati, percepisco chiaramente il suo fallo marmoreo che preme sulla mia patta.
“Sta’ ferma puttana – mi grida mentre cerco di divincolarmi dalla sua presa per scendere a succhiargli l’uccello – Non prendere iniziative! Sai che il ‘rito’ non lo prevede…”
E così dicendo, mi volta ...