Il tifoso...
Data: 28/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: honeybear
... pressandomi contro il muro. L’orecchio sinistro schiacciato contro la bandiera rossa. Il suo alito caldo ed il suo respiro affannato nelle mie orecchie.
“Ahi…”
“Cosa c’è? Ti ho fatto male? – chiede mentre le mani freneticamente armeggiano con i miei pantaloni riuscendo infine ad abbassarmeli – Povera la mia puttanella… Ti ho schiacciato il cazzo contro il muro e ti ho fatto la bua… - mi schernisce – Ma ho già pronta la medicina!!”
E così dicendo scivola ai piani bassi per mettersi a leccare il mio buchetto, insalivandolo ben bene.
A lubrificazione terminata, si alza, appoggia la cappella al mio sfintere e lo spinge dentro a forza: "Ahiiii!!!! Fa’ pianoooo!!!!"
"Dai, non fare la preziosa: so che ti piace… – mi sibila all’orecchio mentre la sua canna mi sta squartando le viscere - …Non ti lamentare troia!!" e comincia a stantuffarmi senza ritegno.
Naturalmente ha ragione!
Sentire il suo sacchetto peloso sbattere contro le mie chiappe con il suo bastone che m’impala ad ogni colpo di bacino, mi piace a tal punto da costringermi a smanettarmi: l'eccitazione è davvero ai massimi livelli. Dopo pochi minuti il suo urlo animalesco: sta venendo ed il suo incontenibile piacere viene scaricato nel mio retto.
Non appena mi sento riempire, cedo anch’io: con il suo uccello ancora intento a pisciarmi dentro le ultime gocce di sperma, mi concedo un orgasmo più che dignitoso.
A quel punto dovrei chiudermi in bagno, sedermi sul cesso e cercare di espellere il suo ...
... sperma, ma…
“…Lo sai che non è possibile, vero!? – mi ammonisce dandomi un bacio – Ne va della vittoria della squadra!!”
“Tranquillo! – gli rispondo sorridendo – Mica voglio che i bl… Ehm… Che i rossi vengano sconfitti da quelle merde blu!!”
“Per un attimo mi è sembrato che stessi per dire un’immane cazzata! - e il mandrillo mi strizza l’occhio dandomi una pacca sul culo ancora pieno – Ora vai, che devo preparare le ultime cose, prima che arrivino i ragazzi. Ci vediamo tra poco allo stadio! E poi stasera, quando ti monterò nel dopo partita, per festeggiare la vittoria!”
“Sicuramente!!!!” e, dopo un ultimo bacio, mi dileguo.
Giusto in tempo! Uno squillo. Guardo il cellulare: è Stefano che mi prega di raggiungerlo nella sala della tifoseria blu, quando manca…
…Poco meno di un’ora all’inizio della partita.
In un battibaleno sono nel Fun Club dei blu: "Scusa il ritardo… Ma vedi, il traffico…"
"Sei ingiustificabile – mi sussurra in un orecchio, appoggiandomi la mano sulla patta - Per farti perdonare ti toccherà baciarmi!"
Mi ritrovo avvinghiato a Stefano, che dimostra l'euforia di sempre nel vedermi: cerca d’infilarmi la lingua ad una profondità tale che sembra voglia arrivarmi nei polmoni.
Gli sbottono la camicia velocemente. Una leggera carezza sul torace villoso ed inizio a leccargli i capezzoli, i pettorali gonfi per arrivare infine al suo maestoso fallo. Sbuffa come una locomotiva a vapore tanto è infoiato…
Mi piace il suo uccello: non è ...