1. Il tifoso...


    Data: 28/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear

    ... senza alcun tipo di lubrificazione (e di ritegno); i miei talloni si appoggiano sulle sue spalle forti. Sento l’asta farsi strada tra le mie viscere, senza troppi complimenti. In un attimo mi solletica la prostata.
    
    “AAAAHHHH!!!!!!!!” faccio appena in tempo a gridare prima che qualcuno mi tiri violentemente la testa all’indietro e m’infili la sua canna in bocca!
    
    “Stefanooohhh… Stefanooohhh… Mi stai facendo maleeehhh… Ma non fermarti… - Anf… Anf… I miei aguzzini mi lasciano giusto il tempo di dargli la soddisfazione di aver indovinato – Non fermartiii… Più veloce… Dai… Daiiihhh…”
    
    “Diavolo di una puttana! Ci hai preso!” mentre i colpi di bacino si fanno più serrati al pari della scopata di bocca a testa (quasi) in giù!
    
    Sento una specie di applauso mentre sono ancora in quota (devono aver battuto il cinque). E poi la calma mentre riguadagno la terraferma. Evidentemente i due hanno deciso di darsi il cambio.
    
    Logicamente, arriva il cazzo di Federico a sifonarmi: anche lui slabbra senza esitazioni la cresta della mia rosellina ed in men che non si dica ripete l’exploit del ‘collega’. Colpi decisi e violenti quelli sferrati dal suo bacino, ma in perfetto sincrono con la pompa richiestami da Stefano.
    
    In mezzo a tutto questo il mio uccello; così in tiro da farmi male.
    
    L’alternanza dei due tra le mie chiappe e le mie labbra prosegue incessante per diverso tempo… Non saprei quantificare… Nemmeno me ne frega! Mi stanno impalando come una regina del porno e poco ...
    ... importa se, calcisticamente parlando, ho giocato sporco per portare a casa (almeno io) il risultato!
    
    “Ooohhh… Oooccazzooo… Vengo… - il primo a riempirmi è Stefano – Vengooohhh…” e la sua pisciata di sborra calda m’inonda quello che da galleria è ormai diventato un traforo… Fino all’ultima goccia di piscio!
    
    “Ok… Levati! E fattelo pulire per bene da questa cagna in calore, mentre completo il servizio… Visto che a te piace essere riempita da due alla volta, giusto!? Giusto!?”
    
    “Sììì… Sììì… - rispondo voglioso – Dammi anche il tuo seme… Riempimi anche tu, te ne prego…”
    
    E di pregare Federico non ce n’era comunque bisogno. Così, mentre la salsiccia di Stefano mi soffoca nel tentativo di essere pulita, m’infilza anch’egli senza troppi complimenti, infilandosi nel mio retto e riprendendo a squassarlo. Fino a che…
    
    “Cazzooohhh… OooOohhHH… Godooo… - ansima e sbuffa da sembrare assatanato - Prendi puttanaaahhh… Prendila tutta la mia sborra… Aaahhh… Aaahhh…”
    
    Anche il secondo animale si svuota dentro di me.
    
    Mi sento appoggiare a terra, slegare ma subito rialzare in direzione contraria. Ora qualcuno mi sta tenendo legato per le mani, piegato in avanti con la nerchia di Stefano tra le chiappe e la cappella di Federico sul naso.
    
    “Pulisci per bene anche lui, cagna!”
    
    Non me lo faccio certo ripetere due volte ed eseguo quanto richiestomi alla perfezione!
    
    Manco solo io che, eccitata come mai prima d’ora, mi lascio andare ad un orgasmo liberatorio senza bisogno che il mio ...
«12...4567»