1. Sharon...e l'amore..


    Data: 29/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Dacquord

    Ciao a tutti ! Sono tornato !! Oggi vorrei mantenere una promessa fatta ad un amico/collega...che da tempo, forse attende che io scriva questo racconto...un racconto per lui ed una sua amica...ma come avrò poi modo di raccontarvi, sono stato all'estero per un paio di mesi...ma eccomi qui, nuovamente !
    
    Sharon, è una ragazza dolcissima, bionda, chiara di carnaggione, molto più che bella...è pure fidanzata con Thomas, un bel tipo, fighettino, palestrato...una bella coppia infatti, solo che Thomas è molto fiducioso dell'attaccamento di Sharon..e lei glielo dimostra in tutti i modi possibili, soprattutto in camera da letto o dove possibile, concedendosi in tutti i modi in cui le chiede di concedersi..insomma una bella coppia ! C'è solo un piccolo problema che prima o poi creerà problemi...Sharon è molto credulosa, fiduciosa del suo prossimo...ed anche se fidanzata ed innamorata del suo Thomas...capita che finisca a gambe aperte o a bocca piena con altri ragazzi.
    
    Intendiamo, Sharon..non è una ragazza facile...solo, che cede alle lusinghe e crede che le venga sempre detta la verità...ma partiamo dall'inizio.
    
    Era una bella mattina di primavera...e Sharon, tutta carina nel suo micro vestito, attillato, appena coperta da una giacchina corta, un bolerino per essere esatti, che le copriva a stento il bel seno, prospero e sodo..e le coscie, fasciate da autoreggenti..ben visibili...camminava per andare ad un appuntamento con una sua cara amica.. Sofia...anche lei uno schianto di ...
    ... ragazza ! Scura di capelli e di carnaggione olivastra, splendeva al sole in tutta la sua bellezza rigogliosa..(forse il suo seno era leggermente più grande di quello di Sharon...)
    
    anche lei in minigonna e con le coscie fasciate da autoreggenti.
    
    Le due amiche, come un po' tutte le belle ragazze speravano di avere il primato di bellezza, sull'amica...e facevano di tutto per essere al centro dell'attenzione dei giovani della città...che a dirla tutta, non perdevano tempo a far capire che le ragazze erano molto più che gradite..anzi desiderate...da tutti loro.
    
    Così sedute al tavolino del bar..con le coscie ben in vista ed il seno che generosamente si mostrava in tutta la sua generosa abbondanza...le ragazze gradivano, facendo finta di nulla, degli sguardi di ammirazione ed eccitati dei giovani che si sollazzavano a pochi passi, seduti alcuni sulle panchine, altri in piedi..in pose scultoree, mostrando fisici palastrati e "pacchi" di notevoli dimensioni dentro i pantaloni !
    
    Certo parlavano, ma i loro occhi, cadevano spesso all'altezza del pacco di alcuni dei ragazzi lì in posa...commentando tra di loro, l'avvenenza e la prestanza fisica di quei giovanotti...quasi scommettendo su chi fosse il più "dotato"...
    
    La cosa, capitava spesso..e lì sedute al bar...sotto gli occhi pieni di desiderio dei giovani...un po' di eccitazione, umidiva le loro carni..ma nessuna delle due si sbilanciò mai in atteggiamenti troppo provocatori.
    
    Tra i giovani comunque due o tre avevano ...
«1234»