Sharon...e l'amore..
Data: 29/06/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Dacquord
... dall'eccitazione e dl piacere del momento...dal gustoso profumo di femmina che riempiva la macchina, non percepì...i suoni emessi dal buchetto di Sharon.
Emilio...era ormai pronto a lasciarsi andare, ancora....le chiese se poteva venirle dentro...e lei rispose di si...prendeva la pillola ormai da mesi..."Vieni dentro..voglio sentirti !"..Mai invito fù più piacevole per un uomo, per Emilio...si lasciò andare, muovendosi più velocemente, entrando più profondamente dentro di lei...e riempiendola con tutto il seme che gli uscì, bollente e veloce, rabbioso e festoso...continuando sino a quando il pene, stanco cominciò a perdere di consistenza.
I due giovani, parzialmente nudi, con il respiro che pian piano andava a tornare normale...avevano le mani, intrecciate e gli occhi di lei cercarono i suoi...chiedendo amore, parole dolci e piene di desiderio, parole tenere e gioiose, pieni di sentimenti.
Emilio seppe trovare queste parole..magari vere in quel momento ...forse provate e Sharon fù felice, che potesse ispirare così tanto amore e desiderio in un uomo...poi pian pianino, il suo pensiero tornò all'amica e come sarebbe morta d'invidia sapendo che lei, aveva avuto una storia, un momento d'amore con un bel ragazzo come Emilio ! Sorrise felice e vittoriosa dentro di se...guardando ancora Emlio , lì nudo, col pene che perdeva erezione accanto a lei. Lo sfiorò con delicatezza e forse grata di questo sentimento.
Emilio, stava pensando a come ...
... sarebbero morti d'invidia gli amici...ma un dubbio ?! La prova...e quale prova migliore se non le mutandine umide di umori di Sharon ?!...Così rapido...raccolse l'indumento...chiedendo a Sharon di poterlo tenere...almeno sino al prossimo incontro....lei rise, dicendo di si, eccitata all'idea che Emilio, si sarebbe sicuramente masturbato più volte con le sue mutandine...anzi, in preda ad una nuova eccitazione, propose lei di masturbarlo, usando subito le sue mutandine. Ad Emilio non parve vero...si lasciò andare ed Sharon fece quanto promesso...facendolo venire, ancora, copiosamente, facendolo urlare di piacere..come mai gli era capitato....e mentre godeva, spruzzando a destra e sinistra e sulle mutandine di Sharon...si chiese...se non fosse il caso di cercare di mantenere vivo questo rapporto, rubandola...se così possiamo dire...al suo fidanzato...Sharon era ed è veramente una donna stupenda, bella, generosa, altruista...piacevolmente femmina...."Cazzo !! Mi starò mica innamorando ?! "
Sharon intanto...godeva dell'orgasmo provocato al suo focoso amante...poi. girandosi verso sinistra, guardando fuori dalla macchina, le venne un colpo, spaventandosi...urlando dalla sorpresa ..Renzo aveva il viso attaccato al finestrino...con la bocca spalancata, forse dalla sorpresa o dall'eccitazione..aveva visto tutto oppure era appena arrivato ?! Comunque fosse...la situazione era veramente imbarazzante e compromettente.
Il seguito al prossimo racconto .