1. Sharon...e l'amore..


    Data: 29/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Dacquord

    ... capito che forse c'era una piccola possibilità di successo con le due amiche..così come capita spesso, scommisero tra di loro, chi fosse riuscito ad andare a letto con entrambe, prima di tutti...e naturalmente, dimostrarlo !
    
    Cominciò così una caccia sfrenata...uno dei tre decise di provare con Sofia, gli altri due, con Sharon...bella sfida. Emilio, biondo come Sharon..era considerato il bello del gruppo, quello che mieteva più successi, Renzo..scuro come Sofia...aveva anche lui il suo bel fascino latino..ma era un po' più basso di Emilio, che svettava nei suoi 190 cm circa di altezza.
    
    Nessuno dei ragazzi disse agli amici come pensava di procedere..così, iniziò la sfida.
    
    A distanza di pochi giorni sia Emilio che Renzo,separatamente, iniziarono a corteggiare Sharon, durante le sue passeggiate o uscite. Dopo pochi tentativi, entrambi entrarono nelle simpatie della ragazza, che credeva proprio di aver fatto breccia nei loro cuori...e la cosa la faceva sentire più bella ed eccitante ...e pensando a Sofia...ridacchiava sotto i baffi, pensando a come sarebbe morta d'invidia a vederla corteggiata così assiduamente da questi due bei ragazzi.
    
    Capitò una sera, che Emilio ebbe la fortuna di incontrarla in una discoteca della zona...Sharon, appena vide Emilio, provò una strana eccitazione e sensazione di vittoria, guardando la sua amica Sofia..che non capì subito il sorriso di soddisfazione dell'amica. Lo capì subito dopo ! Emilio, prese per la vita l'amica, cingendola a se e ...
    ... baciandola sulla guancia con trasporto..appoggiandosi decisamente sul suo corpo, aderendo e facendo sentire alla ragazza che dentro i pantaloni...nulla riposava !! Sharon restò sorpresa e confusa..anche se sentire che il giovane era così desideroso ed eccitato la fece un po' eccitare e perdere un po' della prudenza che una ragazza fidanzata dovrebbe avere con gli altri giovani. Accetto di bere con Emilio, lasciando l'amica..sorpresa ed un po' innervosita della situazione... che per consolarsi andò a ballare, circondandosi di ragazzi eccitati dallo spettacolo piacevole che offriva..ballò tutta la sera...e quando cercò l'amica, dovette rinunciare...perchè non c'era verso di trovarla ed anche perchè altri amici, le dissero che era uscita dal locale..pensò, che forse l'amica, avesse deciso di divertirsi un po' con quel giovanotto, rise un po' tra divertita ed eccitata e poi tornò in pista a ballare.
    
    Dopo i primi bicchieri, Sharon, si sentiva più leggera, libera. Emilio la faceva ridere con le sue battute e le sue allusioni velate inizialmente, divennero sempre più esplicite e dirette...facendola eccitare notevolmente.
    
    I suoi occhi cadevano sempre più spesso sul pacco ben gonfio di Emilio..mentre il ragazzo, pian pianino era arrivato a baciarle la parte alta del seno...accarezzandole le cosce, quasi sin..."lì"..aveva una voce dolce e piacevole, parla dicendole cose carine...le raccontava di come si fosse accorta di lei e di come pian pianino di fosse innamorato pazzamente di ...