Un viaggio particolare
Data: 01/07/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: alessandro1987
... notevolmente i battiti, e Paola, forse intuendo il suo imbarazzo, lo richiamò all'ordine: «Ok, direi che ti puoi mettere qui in mezzo a noi, però, se non ti dispiace, rimani vestito fino a quando non sei sotto le coperte, e spogliati una volta dentro, d'accordo?» Lui rispose annuendo, quasi senza fiato, e si infilò a letto, cercando di non urtare i corpi delle due donne, quasi fossero di vetro e vi fosse il rischio di romperli.
Ok, era entrato, nel letto, iniziò quindi a spogliarsi, rimanendo in silenzio. Entrambe le suore erano occupate in altro, o almeno così sembrava, si levò la maglietta, rimanendo a torso nudo, e poi, con un minimo di acrobazie, riuscì a togliere anche i pantaloni, gettò infine tutto ai piedi del letto.
«Ecco fatto», disse Monica, sempre sorridente, e a Marco sembrò che la donna, con la coda dell'occhio, avesse osservato la sua svestizione per tutto il tempo.
«Ora ci mettiamo a letto, che dici?», chiese poi ancora Monica, ma, prima che il ragazzo potesse aprire bocca, Paola rispose: «Volete già dormire? Io ho un'altra idea», e, con lo sguardo di chi voleva combinarne una grossa, attese la reazione degli altri due alle sue parole.
«Cioè?», chiese Monica, incuriosita.
In tutta risposta, la suora bionda allungò la mano a lato del letto, e prese ad armeggiare con una familiare sacca marroncina.
«Dai, non ci credo», esclamò l'altra donna, «Hai un'altra bottiglia di vino!»
In effetti, dalla sacca fece capolino una bottiglia, del tutto ...
... simile a quella che si erano scolati poco prima, con la fondamentale differenza che questa era ancora chiusa.
«Beh, quasi quasi...», parlò finalmente Marco.
Monica non disse nulla, ma sorrideva, anche lei voleva essere della partita. Rapidamente furono distribuiti i bicchieri, e in un attimo si respirava di nuovo quella piacevole sensazione di festa, che li aveva accompagnati nell'altro vagone.
Gli sguardi d'intesa tra i tre avrebbero ingannato chiunque, ad un occhio esterno potevano sembrare amici da una vita!
Decisero di sedersi su quel lettone, in cerchio: le due donne vicine, in camicia da notte, e lui di fronte a loro.
Le chiacchiere ricominciarono, Marco voleva approfondire un po' la conoscenza con queste due strane suore, e faceva un sacco di domande. Era, dopotutto, una situazione molto particolare! Data poi la sua posizione privilegiata, sopra il letto, sentiva il calore di entrambi i corpi vicino al suo, e questo lo eccitava e lo rendeva piuttosto coraggioso.
«Ma, a che età avete deciso di diventare suore?», chiese il ragazzo, d'un tratto.
«Io sono entrata in convento molto giovane, avevo sedici anni», disse Monica.
«Io invece, al contrario, piuttosto tardi, a ventisei», rispose Paola, la bionda.
«Però! Sono due scelte difficili in entrambi i casi, ma forse è più dura quando, ecco, hai già avuto esperienze di vita "normale"», riprese Marco.
«Cioè, quando hai già visto com'è la vita fuori, e decidi di cambiare completamente direzione?», ...