1. Conversione a bisex 02


    Data: 22/10/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: curioso_60, Fonte: Annunci69

    ... insistentemente dalla mia parte, mi chiesi se avrebbe potuto vedere che stavo nudo, la distanza era abbastanza, però mi dissi che io vedevo abbastanza bene il suo costume rosso e che avrei potuto vedere se se lo fosse levato, quindi anche lui poteva vedere che ero nudo.
    
    Ebbi un attimo di pudore e portai la mano giù come a coprirmi, ma poi pensai che in fondo mi sarebbe piaciuto se lui mi guardava e vedeva che ero nudo.
    
    Mi rimisi sdraiato per far vedere meglio il mio cazzo dritto, ma rimasi girato verso il ragazzo per vedere se guardava. Infatti stava guardando e mi parse di vedere che si stava anche toccando, no ne ero sicuro ma mi sembrava che l’aveva tirato fuori e si stava masturbando.
    
    La distanza, la luce forte del sole, non mi permettevano di vedere bene, ma vidi bene che si era alzato e si era messo a camminare sul bagnasciuga, piano piano ma verso la mia direzione: l’impulso atavico di coprirmi per il classico pudore era forte, ma resistetti e rimasi completamente esposto.
    
    Mentre camminava verso di me vidi sempre meglio che era un ragazzo molto giovane, non tanto alto, ben abbronzato e si stava toccando da sotto il costume e continuava a guardarmi con insistenza ed anche con un po' di impertinenza. Pochi mesi prima mi sarei stizzito per quella situazione e gli avrei anche detto qualche cosa di sgradevole tipo “ma che c… ti guardi“ invece adesso la cosa mi stava eccitando e sentivo che ero arrivato al culmine della mi erezione ed ero sicuro che lui poteva ...
    ... vedermi benissimo, come io stavo vedendo che ogni tanto lo tirava fuori e lo scappellava per farmelo guardare.
    
    Arrivò ad una ventina di metri da me e ci potevamo vedere negli occhi, mi fece un cenno con la testa come ad invitarmi, e si diresse verso alcuni cespugli della duna alle nostre spalle. Era un invito evidente ed io ero eccitatissimo, ero indeciso, tutti i miei freni di una vita da etero, la mia educazione, diciamo puritana mi stavano bloccando, ma nello stesso tempo la bella sensazione che avevo provato prendendo un cazzo in mano mi spingeva ad accettare l’invito.
    
    Così feci, mi rimisi il costume, mi alzai e mi diressi verso il cespuglio dietro il quale era sparito quel ragazzo.
    
    MI avvicinai ed intravidi il ragazzo che si era tolto il costume e stava di spalle mostrando due belle chiappe bianche rispetto all’abbronzatura del resto del corpo. Si accorse che ero dietro di lui e si girò tenendo stretto il suo cazzo con la mano, era bello grosso, ben fatto con una cappella bella lucida e tesa dall’erezione. Senza dire una parola, mi tolsi il costume e mi avvicinai, quando arrivai alla sua portata, allungò la mano e me lo strinse nella sua, io feci altrettanto togliendo la sua mano dal suo cazzo e lo impugnai con delicatezza.
    
    Ci tirammo giù la pelle lasciando scoperte le cappelle e ci guardammo compiaciuti i nostri cazzi, quasi a dire” abbiamo due bei cazzi eh”, cominciò a segarmi ed io feci altrettanto, la sensazione di averlo in mano era bellissima, molto più ...