1. Conversione a bisex 02


    Data: 22/10/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: curioso_60, Fonte: Annunci69

    ... bella della prima esperienza che avevo avuto, forse perché quella volta l’avevo fatto in acqua e non avevo potuto sentirlo bene. Dopo poco tenendomi il cazzo alla base si abbassò per prendermelo in bocca, lo lasciai fare e la sensazione fu bellissima, diversa da quella che avevo provato con le donne, lo sentivo avvolto, stretto e sentivo la lingua che passava sulla cappella. Ero veramente in estasi sentivo che di lì a poco sarei venuto, infatti ebbi già delle contrazione che annunciavano i miei schizzi.
    
    Il ragazzo se ne accorse e lo tirò fuori dalla sua bocca, si rimise in piedi, mi mise la mano dietro la nuca per invitarmi a prenderglielo in bocca anch’io. In quella completa eccitazione che avevo non ci pensai, mi abbassai e come se non avessi fatto altro nella mia vita, lo presi in bocca, lo leccai, lo succhiai mi misi a frlo andare avanti e indietro fino a quando non sentii anch’io le sue contrazioni, non me la sentii di farmi schizzare in bocca, lo tirai fuori lo presi in mano mentre lui riprese in mano il mio, ci strapazzammo i cazzi l’un l’altro e schizzammo tutti e due quasi contemporaneamente. Schizzammo sula sabbia ma qualche schizzo ci arrivò addosso a me sul polpaccio a lui sulla coscia.
    
    Avevo goduto da paura, con gli occhi chiusi e con il sapore del suo cazzo ancora in bocca e la mia mano grondante della sua sborra.
    
    Rimasi così imbambolato mentre lui si era già rimesso il costume e se ne stava andando.
    
    Dopo un po' mi rimisi il costume anch’io e ritornai al mio asciugamano, mi sdraiai esausto e soddisfatto e mi appisolai sotto il sole.
    
    .
«123»