1. La voglia (parte 3)


    Data: 03/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Massag

    ... aprono e salgo alla biglietteria. Treno per Cuneo, riesco a prendere l'ultimo treno delle 13:25, non ho voglia di stare ancora qui un'altra giornata. Dove poi?
    
    Il convoglio è già al binario, salgo e mi assesto sulla ciambella, non posso certo stare in piedi tutto il tragitto...
    
    Chiudo gli occhi, nonostante i progressi mi stanco ancora in fretta.
    
    ...La finale era al Tie Break, ma l'ultima schiacciata degli avversari è stata murata da Guido. Controschiacciata! Vittoria! La squadra esulta, poi rientra in spogliatoio. Come promesso li raggiungo ed attendo in zona; il guardiano non mi fa entrare, non sa chi sono e la squadra si sta docciando.... Mmmm una squadra di maschioni tutti nudi... dai vetri si sentono le battute allegre ed i primi rumori di acqua. Mando un sms al telefono di Guido per dirgli che sono qui fuori.
    
    10 minuti e la porta si apre: "Vieni! Entra che ti presento agli altri!"
    
    Faccio l'occhiolino all'omone di guardia e varco la porta: "Ragazzi questo è Piero, è venuto per festeggiare la vittoria!": mentre lo dice mi allarga una gomitata.
    
    Io non so bene come reagire, alzo la mano "ciao....a tutti...", non mi aspettavo questo....
    
    "Evvai ! bravo, ci voleva proprio!", due giocatori avvicinano le panche e stendono un'asciugamano. "Dai cosa aspetti? non possiamo far mattina! E' già abbastanza tardi ! Spogliati"
    
    Non ci credo, guardo Guido, "cosa hai raccontato?" gli bisbiglio. "Dai che ti diverti, vedrai!"
    
    Vista la mia indecisione in tre mi ...
    ... sollevano di peso e mi sdraiano sulle panche. Dagli asciugamani alla vita spuntano un po' di cazzi barzotti. "Succhia dai! Ci han detto che sei bravo!"
    
    Incredibile, ha spiattellato tutto...
    
    la voglia è più forte dell'imbarazzo, e mi porto il primo membro a portata di mano alla bocca, mentre con le mani ne afferro altri due e comincio a segarli.
    
    Ai piedi qualcuno sta tirando per togliermi le scarpe, altri slacciano la cintura, i jeans scivolano sulle gambe.
    
    Mi prendono i piedi e sento che strusciano contro un altro inguine: un altro cazzo viene posto in mezzo e con i piedi inizio un'altra sega. Nel frattempo il cazzo che ho in bocca sta aumentando di turgore e volume, il proprietario comincia ad ansimare "Succhialo bene, troia!" e comincia ad affondare in gola.
    
    Le gambe mi vengono spinte in avanti e piegate, per posizionare il culo alla giusta altezza, uno sputo copioso raggiunge il buco ed inizia a colare, il cazzo che stavo segando con i piedi sta per premere ed affondare. Ma sono troppo pieno ovunque, non riesco quasi a respirare, non posso liberarmi.
    
    Zok! in un sol colpo mi hanno riempito il culo. "Mmmmhf" (Per fortuna questo era piccolo)
    
    Con le mano lascio la presa ed allontano il cazzo che ho in bocca! Devo respirare!
    
    Ansimo e comincio ad apprezzare lo stantuffare nei visceri. I giocatori fin'ora rimasti a guardare pretendono il cambio ed è così che altri tre si avvicendano in bocca e nelle mani.
    
    Qualcuno litiga con chi mi incula, vuole il cambio! ...