La voglia (parte 3)
Data: 03/07/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Massag
... Sento uscire il primo e mi preparo al nuovo: "Sei pronto, troione? il mio non è certo il cazzetto di Marco !" "Stronzo, solo perché il tuo è un calibro doppio del mio"
"Doppio???"
Sento premere sullo sfintere un 'coso' che mi sembra enorme, ma non posso alzare la testa per guardare...
Cerco di rilassarmi, inutile opporsi ormai... si dilata, sento entrare qualcosa di nuovo, poi l'ano si restringe sull'asta: è entrato un fungo... Si ferma ed aspetta l'assestamento, poi riprende l'avanzata, mentre mugolii di piacere escono dal naso mentre cerco di respirare, otturato come sono. La saliva mi scende dai lati della bocca sulla nuca, non riesco ad inghiottirla.
Sento le palle sbattere sulle chiappe, e poi una lenta uscita; la cappella dilata un po' alla volta i miei visceri mentre arretra.
Che sensazione....ancora! La voglia cresce.... ancora!
Il tipo capisce e comincia ad affondare più violentemente. Vorrei esclamare ?AHHHH!?, ma non posso, è un continuo turnover di cazzi.
"Biglietti prego", non apro neppure gli occhi, sto godendo del bellissimo ricordo ed allungo il biglietto con la mano, "grazie" e me lo rende.
Arriva Hamisi, il ghanese della squadra. Una proboscide di 25 cm si avvicina alla mia faccia. Il sorriso bianchissimo e smagliante non lascia presagire nulla di buono. "Tranquillo, bello. Assaggia il cioccolatone".
Bestia, già faccio fatica a farlo entrare in bocca, ma cos'è? Mmmm il gusto è diverso, più salato e l'odore della pelle mi ...
... eccita ancora. Dilato la mandibola per farlo entrare, ma è un problema fisico, più di tanto non si può e con gli occhi vedo restare lontano lo scroto raggrinzito che sottolinea le sue magnifiche palle nere. Lo sforzo mi fa lacrimare...
Nuovo cambio dal retro, questo è più normale ed entra piacevolmente; è storto, scivolando stimola nuovi punti sensibili.
Hamisi non è soddisfatto, si toglie dalla bocca ed allontana l'inculatore di turno.
"rilassati che ti faccio godere, io" e sento il mastodonte che spinge: lo sfintere deve aumentare ulteriormente il diametro, mi concentro o mi spacca. Rilasso le pelvi.
Gli altri sono immobili nell'osservare la scena. "AHHHH" finalmente posso sfogare le mie sensazioni. "AHHHH!!!!"
L'intestino si accartoccia attorno a questa asta possente che entrando sento sfiancare le pareti.
Uno, due, tre colpi e ogni volta affonda di più e sento che arriva fino allo stomaco.
Ma tanta grazia dura poco e mi sborra in culo una gran quantità di seme caldo.
Lo spettacolo è finito e presto alcuni si riversano su di me, altri si accoppiano e si inculano: praticamente una mega orgia!
Guido col sorrisetto diabolico dice: 'Se è entrato il cazzone di Hamisi, ne entrano anche due normali insieme!"
Mi si fionda addosso, mi incula al volo e mi alza impalato, facendomi sdraiare su di lui.
"Chi vuole farsi avanti?" manco a dirlo si scatena l'inferno, ma il primo cazzo bis non tarda ad entrare; Gi altri cominciano ad incitare il ritmo ...