1. Incontro inaspettato


    Data: 22/10/2017, Categorie: Etero Autore: francovagosex, Fonte: Annunci69

    ... ritrae, sembra gradire il mio piacere.
    
    Senza staccarsi, si alza e lentamente si siede sulla sedia di fianco, allungo le mie mani sulla sua fica dai petali arricciati, li allargo e percepisco che la sua voglia è immensa, è talmente bagnata che le dita scivolano dentro con estrema facilità.
    
    Voglio provare il suo sapore, mi porto la mano alla bocca ed assaggio quel nettare così dolce da sembrare miele.
    
    L'erezione mi torna in poco tempo, mi sfilo dalla bocca di questa ammaliante donna per inginocchiarmi e leccarla per bene, appoggio la mia lingua sul suo clitoride, lo succhio lievemente. Scendo per le sue labbra e risalgo aprendole leggermente, mi soffermò di nuovo sul clitoride insistendo con un gioco di lingua, che le fa contrarre il ventre, l’accarezzo e la bacio dolcemente. Le sfilo la gonna e lei si toglie la giacca, slaccia la candida camicetta, liberando quel seno, sodo e caldo.
    
    Il mio cazzo diventa marmoreo, mi chino per un' ultima stimolazione con la lingua, mentre risalgo con la mia bocca sul suo ventre per dedicarmi a quel seno perfetto. La sua fica è un lago di umori ed io non mi faccio pregare, scivolo dentro di lei in un attimo. Il suo orgasmo mi coglie, quasi alla sprovvista, lasciandomi bagnato ed esausto per la cavalcata.
    
    L' abbraccio, la faccio aggrappare a me, spingo la sua schiena contro il muro ed inizio a baciarla. La sua bocca, con le labbra lucide, richiama particolarmente, la mia voglia di baciarla. Deliziose … sanno ancora di caffè e di ...
    ... me. Inizio a scoparla lentamente, aumentando il ritmo man mano che sento colare i suoi umori sulle mie palle. Si muove in maniera deliziosa, sembra massaggiarmi l' asta mentre si muove su e giù, quando si alza stringe i muscoli pelvici, simulando un risucchio e quando scende li rilassa, questa posizione mi consente di giocare con il suo seno e con i suoi capezzoli, che massaggio per mantenerli duri al massimo.
    
    Ora vuole essere presa da dietro e non mi lascio pregare, le faccio appoggiare le mani allo schienale della sedia e mi infilo da dietro, la vista del suo culo sodo, mi spinge verso un nuovo orgasmo, che arriva dopo un paio di secondi dal suo. Mi sfilo ed inondo la sua schiena liscia e morbida.
    
    Per non destare sospetti a qualche eventuale cliente, che passa dal corridoio, esco prima io, richiudendomi dietro la porta. Lascio a lei il tempo di ricomporsi. Ci siamo dati appuntamento al ristorante per condividere la cena.
    
    Osservo ancora una volta, questa splendida creatura, mentre mi viene incontro, sembra avere un' aura luminosa intorno, i capelli sembrano danzare ad ogni suo passo, e qualcuno dei clienti al bar non può fare a meno di girare lo sguardo per omaggiare questa donna della sua bellezza.
    
    Finalmente mi tende la mano e pronuncia il suo nome, Aurora. Mi presento a mia volta.
    
    Tra una parola e l' altra mi confessa che l' auto di fianco a me sull' autostrada era condotta da lei e che il gioco era già iniziato, anche se ne ero ignaro.
    
    Mi confessa, anche ...