1. Zia juliana


    Data: 07/07/2019, Categorie: Lesbo Autore: passivo43, Fonte: Annunci69

    ho letto questo racconto su un sito ,lo trovato interessante e lo voluto inserire qui per sapere cosa ne pensate voi e per scrivere le vostre impressioni: “Valeria……Valeriaaa!!” urlò mia madre entrando in casa tutta euforica.
    
    “Sono qui Mirela……dimmi!!” avevo smesso di chiamarla mamma già da tempo chiamandola col suo nome di battesimo.
    
    “Sabato arriva Juliana, mia sorella dal Brasile!!!........finalmente…….sono anni che non ci vediamo!!”
    
    “Che bello…sono proprio contenta…..non ho mai conosciuto zia Juliana…..solo dai tuoi racconti….sono proprio felice!!” risposi abbracciandola e baciandola mentre mia madre si commuoveva fino alle lacrime.
    
    Mirela è una splendida mulatta di origini brasiliane di 38 anni, alta e slanciata ha la caratteristica che contraddistingue tutte le sue connazionali, un culo veramente superlativo, in un corpo veramente bello e tonico ed il seno della terza misura coppa “C”.
    
    Anche il viso è veramente bello con quei due occhi scuri da cerbiatta, mio padre se ne innamorò perdutamente e la portò in Italia dove si sposarono ed ebbero me, Valeria.
    
    Io ora ho 18 anni e, benché di carnagione molto più chiara di mia madre, le assomiglio moltissimo e, per fortuna, la natura è stata generosa anche con me regalandomi un corpicino niente male col classico culetto alto e sodo che fa girare la testa.
    
    Purtroppo qualche anno fa mio padre è deceduto in seguito ad un terribile incidente d’auto e noi siamo rimaste sole.
    
    Fortunatamente i datori di lavoro ...
    ... di mio padre si prodigarono per cercare un buon posto anche a mia madre e, è brutto dirlo ma è così, con quello e coi soldi dell’assicurazione riusciamo a vivere degnamente.
    
    Dalla morte di mio padre non ho mai visto mia madre con un altro uomo e pochi mesi dopo la sua scomparsa ho iniziato a dormire nel suo letto per farle compagnia.
    
    E stato inevitabile che a mano a mano che crescevo iniziassi ad avere le prime pulsioni erotiche ed iniziassi a masturbarmi.
    
    Mia madre si accorse delle mie “manipolazioni” e mi diede consigli insegnandomi il modo migliore per darmi più piacere.
    
    Da qui ad arrivare a rapporti saffici il passo fu molto breve anche se mi incitò sempre ad avere rapporti anche con l’altro sesso, cosa che feci con molto piacere, ed ora posso dire di essere felicemente bisex.
    
    Ma torniamo all’arrivo della zia.
    
    Non avevo mai visto mia madre tanto agitata.
    
    Io non avevo mai visto sua sorella e ne avevo sentito parlare pochissime volte ed ero curiosa di sapere come fosse.
    
    Ma Mirela non aveva nessuna fotografia della sua famiglia per cui attesi con pazienza il suo arrivo.
    
    Finalmente l’aereo atterrò, Mirela non stava più nella pelle e quando vide sua sorella scattò come una molla andando ad abbracciarla.
    
    Mi avvicinai subito anche io e potei notare che zia Juliana era anche lei una bella donna, un po’ più alta di Mirela e la carnagione più scura, capelli nerissimi così come gli occhi.
    
    Un paio di gambe chilometriche sormontate da un bel culetto, ...
«1234»