1. S.m.s. sole, moto, sesso


    Data: 08/07/2019, Categorie: Etero Autore: Beldin73, Fonte: Annunci69

    SMS...Sole, Moto, Sesso ?
    
    Che splendida giornata era.
    
    Sole e caldo mi invogliavano ad uscire ma l'unico dilemma era decidere se andare a spasso a piedi, fare una scampagnata in sella alla bicicletta o irrompere libero con la moto nei passi attorno alle mie zone.
    
    Uscito di casa respirai una sana boccata di aria calda e mi convinse subito nel prendere la moto.
    
    Sarebbe stata una splendida tirata sui passi con quell'asfalto caldo che aiuta la gomma a restare in strada anche nelle curve più belle e pericolose.
    
    Non restava quindi che vestirsi adeguatamente per entrare nei panni di un vero biker.
    
    Mi infilai i pantaloni con protezioni alle ginocchia, dei bei stivali con cerniere e fascette di velcro per regolare la trazione, un para schiena da infilare come fosse una fondina di pistola, maglietta e giacca con protezioni ai gomiti, avambracci e spalle. Ecco ero pronto per la mia giornata di corse. Il casco integrale era ovviamente d'obbligo.
    
    Partito. La strada era poco affollata visto che si trattava di un mercoledì di luglio e molti ancora non erano in vacanza quindi, stando attendo alle volanti della polizia e roba varia, potevo slittare sull'asfalto alla velocità desiderata.
    
    Una curva dopo l'altra mangiavo la strada nell'avvicinarmi all'inizio della mia meta.
    
    La curva del gallo, il rettilineo veloce e il tratto tutto curve in salita della forca...nomi strani mai capiti dalla mia mente limitata.
    
    Ecco però che arriva parte della salita che più mi ...
    ... aggrada, un tratto impegnativo per una moto che non è da strada e per un amante della media velocità che vuole testare le sue attitudini.
    
    La velocità sale ad ogni fine curva per discendere appena impronto la prossima ed impennarsi nuovamente nel rettilineo che mi separa da quella dopo. Per molti questo non ha senso ma per chi ama la moto e la sua libertà è come raggiungere un piccolo orgasmo nel sapere quando frenare e quando cambiare marcia per ottenere la massima spinta in uscita di curva...aahhh libido!!!
    
    Supero una delle ultime curve che tagliano in due una parte fitta della vegetazione e oltrepasso con disinvoltura una macchina ferma a bordo strada con due belle ragazze che mi salutano... o mi hanno segnalato qualcosa ?
    
    Colto dal dubbio rallento, faccio qualche centinaio di metri mi fermo e mi volto a guardare anche se dietro le curve già passate non si vedono ne le ragazze ne la macchina.
    
    Che fare ? Due ragazze in panne ? Non mi capita spesso di fare il buon samaritano e decido di tornare a vedere se hanno bisogno di aiuto. Giro la moto rifaccio il percorso le trovo che mi sorridono quando mi vedono arrivare e parcheggio vicino alla loro vettura.
    
    Tolto il casco e le saluto.
    
    Salve, avete bisogno di aiuto ? Il massimo che posso fare però è chiamare un carro attrezzi.-
    
    No grazie lo abbiamo già chiamato anche noi ma ha altre urgenze e ci ha detto che arriverà tra un paio d'ore.-
    
    Ah, ok. Allora dovete solo attendere...di dove siete ?-
    
    Milano, ...
«1234»