1. Il risveglio della troia


    Data: 08/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ask2me, Fonte: Annunci69

    Vi confido questo perché solo ora, in piena maturità, mi sono scoperto, incosciente, strano ma anche ingenuo, in quanto prima, non ero mai stato capace di capire il vero temperamento sessuale della mia donna.
    
    Aleska, la mia Lei, mi è sempre sembrata una persona timorosa ed innocente, la donna da amare e rispettare, la libera professionista seria, insomma, la madre dei miei figli.
    
    Io, invece, amo la vita sregolata e lussuriosa, ma ho sempre cercato di non coinvolgerla nelle mie perversioni, non per gelosia, ma per paura di perderla.
    
    Chi invece mi ha aperto gli occhi è senz'altro Alessandra, carissima amica di mia moglie, che da quasi due anni è anche la mia amante. Ed infatti, dopo un nostro incontro, e stata lei che mi ha informato che la mia “pudica moglie” aveva una relazione con il salumaio di quartiere.
    
    Colpito dalle sue parole, ho iniziato a notare i movimenti della mia signora, a controllare il suo telefonino guardando le chiamate e gli sms, per poi indagare sul nostro computer nella sua casella e-mail avendo trovato sulla sua agenda il suo Username e la sua Password.
    
    Ed effettivamente sono rimasto quasi sconvolto nel leggere le tante e-mail che stava scambiandosi con Andrea, trentenne salumaio celibe.
    
    Leggendole, con calma, mi sono alquanto eccitato, dalle prime, quelle più vecchie quando lui prova a corteggiarla, per poi passare a quelle un po' più spinte che la dipingono come una splendida donna da domare, fino a queste ultime, dove Andrea ...
    ... ringrazia mia moglie per essersi donata completamente, ai suoi desideri.
    
    Poi, la corrispondenza sale di tono, le sue e-mail diventano sempre più libidinose, noto il tono sempre più arrogante e spregiudicato, fino a quando, il salumaio le chiede se è pronta a concedersi anche ad altri suoi amici… Facendomi rimanere di stucco…
    
    Leggo le risposte di Aleska, sembra essere completamente nelle mani di quest'uomo, pronta e disponibile, pronta ad esaudire ogni situazione, anche le più esigenti richieste sessuali, di dipendere dalle sue labbra o forse dal suo "cazzo". E penso, che io da perfetto stronzo, non mi sono mai accorto di questa situazione, del cambiamento della vita sessuale di mia moglie. Ma forse, non è cambiata affatto… Anzi, da perfetta “acqua cheta” ha sempre vissuto una vita interiore tumultuosa e travolgente, ed una esteriore tutta posa ed attesa.
    
    Tutto questo sinceramente non mi preoccupa e non mi scandalizza, anzi da quel porcone smaliziato che sono, mi prodigherò per sfruttare a mio piacimento i fatti accaduti.
    
    Scorrendo le ultime e-mail, leggo che Aleska si è detta disponibile ai desideri di Andrea e che lui, le sta organizzando la festa per il pomeriggio di giovedì.
    
    Al suo ritorno a casa, la sera, fingo la mia rabbia, la insulto, arrivo fino ad ingiuriarla e lei piangendo mi prega di perdonarla, mi dice: “non lo farò mai più…” mentre io la minaccio dicendole che la tratterò per sempre da troia qual’é… e che si dovrà piegare alle mie voglie ed ai miei ...
«1234»