1. Il risveglio della troia


    Data: 08/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ask2me, Fonte: Annunci69

    ... desideri… Intanto non saranno un problema per lei, potrà solo essere se stessa!!!
    
    Organizzo il tutto e le ordino di contattare il suo amante, invitandolo presso la nostra casa di campagna, poco distante dalla nostra città, lei mi dovrà presentare come suo vecchio amico di giochi, fidato e proprietario del casolare. Tutto procede secondo i miei piani e mentre in anticipo raggiungo da solo la casa, Lei con tutti gli altri mi raggiungono dopo quasi due ore.
    
    Arrivano con due auto, mia moglie con Andrea, mentre dall'altra scendono tre uomini soli.
    
    Entrano, si presentano e offro loro una bottiglia di prosecco per brindare e sciogliere l'imbarazzo dei presenti, Aleska, incerta mi guarda, mentre il suo amante all'oscuro del nostro piano, la bacia la accarezza pesantemente e la mostra a tutti i presenti, le alza la gonna, le sbottona la camicetta, e la tratta da troia, fino all’ingiuria… Poi chiedendomi se anche io voglia approfittare di Lei, Le ordina di spogliarsi completamente.
    
    Lo ringrazio, ma declino l'offerta, mi offro per scattare foto con la digitale per immortalare l'evento e tutti sorridenti approvano il mio diniego.
    
    Guardando i presenti devo riconoscere che Andrea è un bel ragazzo, alto moro ma con occhi chiari, mentre i suoi tre amici lasciano alquanto a desiderare.
    
    Uno è molto alto e magrissimo, mentre gli altri due sono entrambi, sulla cinquantina, forse sessantina, corpulenti e quasi pelati, li definirei parecchio bruttini.
    
    Mia moglie non è una top ...
    ... model, ma è una signora quarantottenne (ma, ne dimostra molti meno) molto bella e raffinata, con un bel viso e con un corpo decisamente sinuoso ed armonioso dove spiccano due bellissime tette con capezzoli stupefacenti.
    
    Ora Andrea, ordina a Aleska di spogliarsi lentamente, molto lentamente, mentre i suoi tre porci amici iniziano a denudarsi.
    
    Guardandomi negli occhi, lei inizia a togliersi la camicetta, toglie le scarpe, lascia cadere la gonna, rimanendo in perizoma e reggiseno.
    
    “Togliti tutto, troia!” gli urla il suo amante, ed Aleska, sgancia il reggiseno e sfila anche il perizoma, raccogliendo ed indossando una tuta a rete con un buco che unisce culo e figa e due buchi selle tette… che per l'occasione Andrea ha comprato per lei.
    
    Gli uomini, nudi, nel loro squallido essere brutti, si masturbano lentamente guardando quel bel corpo che fra pochi istanti si godranno.
    
    Io godo tantissimo da questa situazione, ed anche Andrea è sicuro delle sue disposizioni, ora la incita a masturbarli oralmente… “spompinali, troia…” Le urla: “accucciati giù a terra”… “ succhiali tutti”!
    
    Aleska diligentemente si inginocchia e li succhia a turno, fisicamente fanno schifo, uno secco e gli altri appesantiti e pelosi, ma il più vecchio è veramente un gran… “super dotato” con una mazza di almeno 22/25 cm ed anche molto, ma proprio, molto larga.
    
    Andrea, insieme a me guarda la scena, e tutti iniziano a fare battute pesanti sul comportamento perverso di mia moglie, etichettandola come ...