1. Il risveglio della troia


    Data: 08/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ask2me, Fonte: Annunci69

    ... favolosa "lecca cazzi", come “la mia signora ninfomane”, o come “succhia sborra!”
    
    Mettiti carponi a terra, le chiedono, e lei ubbidiente, con solo la tuta a rete indosso, si mette in posizione per essere penetrata, e mentre uno dei vecchi inizia a cavalcarla gli altri continuano ad offrirle il cazzo in bocca che lei ingoia avidamente.
    
    Poi è il turno dello smilzo a penetrarla, anche lui ben dotato, la sculaccia, le tocca i seni, mentre lei mugola dal godimento, ed io continuo ad immortalarla con le foto, notando il suo sguardo da troia consumata e gaudente.
    
    Il piatto forte arriva quando è il momento del più vecchio… Dapprima, gli sfrega la cappella enorme sulla figa grondante di umori e poi con un colpo secco la penetra con il suo uccellone facendola gridare dal dolore… qualche istante… e poi, le regala una bella cavalcata da super dotato.
    
    Aleska fino a questo istante sempre zitta, eccitatissima comincia ad istigare il suo porcone, pregandolo di continuare a sollazzarla mentre gli altri due esausti e stimolati le vengono in faccia quasi chiudendole gli occhi con il loro sperma caldo ed appiccicoso.
    
    Il vecchio instancabile, continua a montarla, a darle schiaffi sul suo sedere dopo averle strappato letteralmente la tuta di dosso, allargando il buco che ora mette in mostra tutto il culo e mia moglie continua ad incitarlo, lo chiama: "toro da monta", gli chiede di sbatterla… di spaccarla completamente. E' una scena fantastica, neanche le pornostar riuscirebbero a ...
    ... tenere i colpi di quel vecchio combattente, e lei continua a godere di quel cazzo così performante, duro e nodoso, con la cappella che entra ed esce in mezzo ad una continua ed abbondante lubrificazione.
    
    Ora il vecchio si stacca ,è in prossimità di venire, lei si alza di scatto e se lo mette subito in bocca, a fatica, è veramente molto grande ma, non si ritrae quando il salumaio le ordina di ingoiare tutto il suo sperma per ringraziarlo di quel gran cazzo, che le ha aperto per bene la figona!
    
    Stavolta sicura e riconoscente, lo ingoia tutto, senza sprecarne una goccia, continuando a giocare con i testicoli del vecchio, per poi lucidare tutto il suo cazzone e leccando per qualche istante la grossa cappella, con sapienza e perseveranza.
    
    Mentre tutti si ricompongono, Aleska rimane sul letto, con il viso coperto dagli schizzi di sperma, ed io offrendomi di riportarla a casa; congedo tutti i nostri ospiti, per poi raggiungerla e scoparla ancora sporca del seme degli altri uomini e poi, la volto… e Le dico: “come mai non hai dato il culo a nessuno?” Lei mi guarda, e mi dice: “sono o non sono troia?” Allibito, non l’avevo mai sentita esprimersi in quei termini… Non che Aleska, sia una bacchettona ma, vuoi per la professione che svolge, vuoi per l’educazione ricevuta, mi lascia di sale, nel suo nuovo modo di esprimersi.
    
    Continua: “solo Tu, puoi approfittare… E no! Mio caro!!! Adesso che ci siamo svelati l’un l’altro, continuiamo… eccome!!! Mi hai insegnato il giochino? Ed ...