1. Diario - escort per una sera


    Data: 08/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: areseafrodite, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti sono Marta, la lei di coppia. Ho 25 anni, alta un metro e settantacinque ed amante del sesso in ogni sua forma. Gambe lunghe ed affusolate che mi piace mettere in mostra con gonne corte e tacchi vertiginosi. Un culetto a mandolino che anni di palestra hanno reso molto apprezzato dagli uomini. Capelli neri appena sopra le spalle e labbra rosa e carnose che fanno venire voglia di mettermelo in bocca anche ai santi. Occhi color nocciola, contornati da grandi sopracciglia nere, con i quali lancio sguardi provocanti. Pelle liscia e abbronzata che mi piace scoprire per non lasciare nulla all'immaginazione.
    
    Sono fidanzata con Marco ormai da diversi anni e per dare sfogo alle nostre fantasie abbiamo deciso di entrare in questo meraviglioso mondo che esploriamo con passione e sempre minori inibizioni. Negli ultimi tempi questo gioco ci ha unito sempre di più ed io ho avuto la possibilità di divertirmi anche da sola.
    
    La mia prima avventura da single risale a fine settembre. Come ogni ragazza parlo con le mie amiche un po' di tutto. Spesso parliamo di sesso e ad alcune, quelle con cui sono più in intimità, ho raccontato delle mie recenti esperienze con Marco e del nuovo modo di intendere la nostra relazione. Alcune sono rimaste scandalizzate, altre mi hanno ascoltato con curiosità ed altre ancora mi hanno detto che anche a loro piacerebbe uscire un po' dagli schemi con i loro ragazzi. Sonia, una mia amica della palestra, non appartiene a nessuna di queste ...
    ... categorie.
    
    È single da diverso tempo ed è una grande zoccola. Quando gli ho raccontato delle richieste di Marco non è rimasta affatto sorpresa.
    
    La conosco solo da un paio d'anni, ma siamo andate d'accordo sin dall'inizio. È poco più grande di me, ha 28 anni, ed è una di quelle che gli uomini li maltratta senza pensarci troppo. Gli piace il sesso e, per sua stessa ammissione, è anche molto disinibita, ma è molto cinica in fatto di sentimenti. Fa l'organizzatrice di eventi qui a Roma ed è una delle ragazze più belle che conosco. Ha capelli biondi e lunghi, occhi azzurri e labbra rosse e carnose. A vederla sembra la classica russa. Fisicamente è una statua, anche perché praticamente vive in palestra. Leggermente più alta di me, pelle bianca e vellutata, con delle gambe da far invidia ad una modella ed un culetto a mandolino che ti viene voglia di sculacciare. La sua parte migliore però è il seno, una quarta perfetta, merito del chirurgo plastico. Quando esce con un ragazzo guarda anche il portafoglio oltre l'aspetto. Gli piace la bella vita e nonostante il suo lavoro la porti a conoscere molte persone, si lascia andare solo con chi se lo può permettere. Entrando in confidenza mi ha raccontato che, da quando fa l'organizzatrice di eventi, gli è capitato anche di fare qualche marchetta e che nel suo lavoro capita spesso che gli offrano dei soldi per scopare.
    
    Proprio in occasione di uno di questi eventi, come già aveva fatto altre volte, mi chiede di accompagnarla per festeggiare la ...
«1234»