1. Il club degli amici (cap. xiv di xvi)


    Data: 11/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... occasioni diventarono più frequenti rispetto alle normali serate dei nostri periodici incontri.
    
    Qualche domenica, ed alcune volte qualche pomeriggio durante la settimana, capitò pure a me di frequentare la piscina del club. Eravamo tranquilli, senza confusione, in piena libertà. E veniva naturale in pieno giorno ed all’aperto guardare tutto quel che ci circondava, quelle belle donne nude che ci attorniavano. Le conoscevamo già, è vero, più volte le avevamo già scopate, ma la situazione era diversa. E non appena possibile si approfittava per sfogare la propria carica sessuale con chiunque fosse disponibile a ricambiare. Si giocava dentro l’acqua della piscina, sotto le docce all’aperto, perché no anche sui lettini per il sole. Ogni luogo era eccitante e provocava degli irrefrenabili istinti di sesso.
    
    Un giorno, in tarda mattinata, Yoko mi telefonò e mi chiese di raggiungerla al club durante la pausa pranzo. Era una giornata caldissima e avevo un sacco di lavoro arretrato, come al solito. Ma Yoko insistette, anzi mi consigliò di prendermi tutto il pomeriggio libero. Cercai di farmi dire il perché, ma Yoko non mi disse granché. Mi disse solo che c’erano dei grossissimi e gravi problemi al club. Mi preoccupai.
    
    Sotto il sole cocente presi l’auto e dall’ufficio raggiunsi direttamente il club, senza neanche passare da casa per prendere il costume che solitamente indossavo in piscina. Pensai che poco importava, mi sarei messo nudo come avevano l’abitudine di fare molti ...
    ... altri. Non Yoko, che di solito preferiva stare in topless. Anche se alcune domeniche, mentre ci trovavamo insieme al lido, poi si spogliava lo stesso ma soltanto al momento di scopare con qualcuno!
    
    Giunto in piscina mi posizionai tutto nudo in un lettino a fianco di quello dove avevo visto la tovaglia di Yoko. Lei non c’era. Guardai in giro e non la vidi ancora. Di lì a poco la vidi uscire dalla casetta di legno mentre si scambiava qualche bacio con Giorgio. Era nuda, completamente, e con in mano il suo piccolissimo perizoma. Mi vide e mi raggiunse. Mi diede un veloce bacio sulle labbra e mi accorsi che le colava un po’ di sperma dalla fica. Capì dalla direzione del mio sguardo che cosa stavo guardando.
    
    “Sono andata fare pipì! Mentre la stavo facendo è entrato in bagno Giorgio perché la doveva fare anche lui. Ci siamo salutati ed abbiamo cominciato a chiacchierare un po’. Poi sai com’è! Io ero praticamente nuda, lui era già nudo. Lui con il cazzo in tiro, io non ho saputo resistere… ed abbiamo scopato!” quasi a giustificarsi disse Yoko.
    
    I nostri accordi, in realtà, non erano questi. Inizialmente, quando avevamo creato Il Club degli Amici, avevamo deciso che sia io che lei avremmo scopato con altri solo e soltanto se anche l’altro stava facendo la stessa cosa nello stesso luogo e nello stesso momento: una sorta di parità dei diritti! Così invece era una specie di tradimento. Lei scopava mentre io lavoravo!
    
    “Adesso vado a sciacquarmi in piscina! Vieni?” e senza aspettare ...
«1234...10»