1. Il mio primo tradimento


    Data: 14/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Optimum, Fonte: Annunci69

    ... “va che cosi tra poco vengo”… La conosco troppo bene la sua micetta. Allora iniziamo una serie di cambi di posizione, di lato avvinghiati come serpenti “te lo spingo fino allo stomaco, sei proprio una puttanella” …V:”mmmm siii lo sai che lo sono, dillo che preferisci me a quella menosa di M”… non le rispondo a questa frase perché, in realta, facevo delle grandissime scopate sfrenate anche con M, solo che.. era diverso.. ma comunque molto focoso anche con lei.. mentre V mi ha confidato che il suo nuovo fidanzato “scopa come i conigli dentro-fuori-dentro-fuori a 4000 giri” e lei si rompe i coglioni.. le rispondo “sai che questo mi fa piacere stronza, mi vieni a cercare per farti scopare e farti venire perché lui non riesce ahahahah”.. e ridiamo entrambi.
    
    Poi la giro la scopo da dietro stuzzicandole il buchetto, quel buchetto che ho sverginato l’anno prima con non poche difficoltà.. poi la sbatto pancia in giù con le gambe tese e divaricate e continuo ad alternare affondandole il cazzo in modalità “svangata” a trapanate a coniglietto “come fa il tuo ragazzo?? Cosi?? Tatatatatatatata!” e la sfotto un po’, V:“scemo!”.
    
    Poi sale sopra lei e inizia a cavalcarmi come una forsennata. Non è eccelsa come cavalcatrice però se le avessi detto “guarda che M mi scopa meglio di te” se ne sarebbe andata incazzata come poche… quindi la lascio godere sopra di me mentre le infilo un dito in bocca e uno nel culetto. Gode come una matta e mi sta bagnando tutte le gambe e il divano. “va be, ...
    ... vuoi che ti faccia venire cagnetta?”..V:”ehh??” neanche il tempo di parlare che con un movimento lesto la ribalto sul divano e mi ci butto sopra, do una passata al cazzo per asciugarlo un po’ (è troppo bagnato, non si sente piu nulla!!) e mi ributto dentro di lei.
    
    Con i gomiti le blocco le spalle, afferro il bordo del divano e inizio a darle i giusti colpi di bacino. Ora so che le basta poco. Dopo un minuto V:”oddio.. sto…sto per venire… sto per…” e si avvinghia a me soffocando il grido di godimento contro la mia spalla per non svegliare tutti, gode per un tempo interminabile e non riesco a controllarmi, non voglio fermarmi perché mi piace troppo sentirla godere cosi, ma al tempo stesso vorrei fermarmi prima per venirle in bocca come spesso facevamo ai tempi. E invece no, questa volta mi ha fregato “vengo anch’io cazzo, vengo anch’io” V:”si vieni, vieni dentro di me!!” e in un attimo riverso una quantità assurda di sperma nella sua vagina, crollando abbracciato sopra di lei. Appena lo tolgo esce subito un sacco di sperma, è stato un orgasmo spaventoso! V:”ma quanta cazzo ne avevi?? Cos’è, non ti fa scopare M??” .. “scema, sono due giorni che aspetto di scoparti e a fatica non mi son fatto neanche una sega..ce l’avevo sempre in canna”.
    
    Da quella volta ci siamo rivisti circa una ventina di volte sempre segretamente, finchè io e M non ci siamo lasciati e anche V ha chiuso la sua storia. Ma io e V non ci siamo più frequentati, a parte un paio di scopate selvagge all’anno che ...