1. Avevano tutti il doppio dei suoi anni...


    Data: 15/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RedTales

    Il suo sogno. Oggi il suo sogno si sarebbe avverato. Dietro quella porta c'era chi lo avrebbe realizzato. Si, un po' di timore lo sentiva, anche perché una situazione così era comparsa solo nelle sue fantasie o in qualche video. Ma era eccitatissimo e poi Gianni sembrava una persona veramente squisita, oltre che bella, ben dotata e simpatica. Adesso, a dir la verità, si sentiva insicuro e tante domande provavano ad affacciarsi nella sua testa. Anzi, erano alcuni giorni che qualche remora lo perseguitava, ma ormai era arrivato il gran giorno. Non poteva tirarsi indietro proprio adesso. Fece un bel respiro e scese dalla macchina. Percorse i pochi metri che lo separavano dall'ingresso della casa e suonò.
    
    Un sorriso caldo lo accolse e, appena entrato un sincero abbraccio lo rassicurò. L'uomo che aveva incontrato già altre volte lo stava accogliendo, ma oggi ci sarebbe stata una sorpresa. Si trovò difronte altri cinque maschi.
    
    Erano loro la sorpresa che aspettava, quella che aveva organizzato il suo amico.
    
    Si, sarebbe stato al centro dell'attenzione di tutti e avrebbe dovuto soddisfarli in ogni modo per farli godere con il suo corpo. Fino ad ora ne aveva avuti due assieme e nemmeno immaginava come sarebbe potuto essere un pomeriggio con tutti questi cazzi desiderosi di affondarsi dentro di lui.
    
    Tutti lo salutarono cordialmente, chi con una pacca sulle spalle, chi dandogli la mano, altri con un cenno del capo. Iniziò ad osservarli per inquadrarli almeno un po'. ...
    ... Certo, Gianni gli aveva parlato di loro, ma non sempre una persona è come te l'immagini. Questi erano davvero grandi e grossi. Uno aveva la barba. E probabilmente avevano tutti il doppio dei suoi anni. Si, erano proprio dei maschi come li aveva immaginati. Tutto questo roteare di pensieri durò pochissimo perché quasi subito Gianni gli propose di spogliarsi per far vedere a tutti quanto fosse splendido. Questo gli piaceva proprio. Esibire il suo corpo nudo lo aveva sempre eccitato ed ora poteva farlo per tutti loro che erano li solo per lui. Ci mise pochissimo a togliersi la t-shirt, a far scivolare giù i pantaloni e a sfilarsi gli slip. Ecco, adesso era proprio tutto per loro. I commenti si fecero sentire nella stanza e tutti apprezzarono il suo bel fisico. Qualcuno sottolineò le forme dei fianchi, altri quelle del sedere sporgente, uno la turgidità dei capezzoli. Anche la pelle completamente glabra dappertutto fu molto ben considerata e notata da tutti. Ma fu un attimo perché tutti iniziarono a spogliarsi e contemporaneamente ad accarezzarlo dappertutto.
    
    In pochi istanti le mani cominciarono a toccare il culo, a strizzargli i capezzoli, ad accarezzare le cosce, ad intrufolarsi nel buchino. Due mani gli si appoggiarono sulle spalle e lo spinsero delicatamente ad accovacciarsi e si ritrovò con alcuni membri già eretti che aspettavano solo di essere assaggiati dalla sua bocca tutto intorno a lui. Non li fece attendere e prese a succhiarli uno alla volta, mentre le mani ne ...
«1234»