Avevano tutti il doppio dei suoi anni...
Data: 15/07/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RedTales
... impugnavano altri due. Prima di inghiottirli provò anche ad osservarli. Erano proprio fatti bene. Cappelle grosse e lucide, corpi marcati da vene, frenuli tirati allo spasimo, gocce che uscivano dalla punta. Alcuni rosso scuri, altri di una tonalità meno intensa. Qualcuno circondato da fitto pelo altri con questo più diradato. Quei cazzi avrebbero potuto soddisfare tutti i desideri di un buongustaio e lui li apprezzò veramente, riuscendo anche a farli scorrere completamente in gola e suscitando l'entusiasmo dei proprietari per quella deep throat che non si aspettavano. E poi era bravo, davvero. Li leccava, succhiava, aspirava. Li lasciava scorrere dentro fino in fondo e poi, stringendoli forte con le labbra, li lasciava uscire. Si, era proprio abile con la bocca.
Dopo che tutti passarono tra le sue fauci qualcuno lo invitò a sollevarsi e si ritrovò steso di schiena sul tavolo. Il primo che iniziò a farglielo sentire dentro fu proprio Gianni. Gli allargò le gambe, gli appoggiò una mano sulla pancia e la accarezzò per scendere sul suo sesso e continuare su quelle vellutate cosce e guardandolo, dritto negli occhi, e senza aiutarsi con la mano, si appoggiò sul suo ano spingendo lentamente. Lorenzo cercò di allargare il buchetto per prenderlo meglio e così iniziò la lunga serie di penetrazioni. Quel pene, turgido e duro gli provocò immediatamente una bellissima sensazione. Si guardarono intensamente con rapidi movimenti degli occhi che volevano indicare la complicità e la ...
... soddisfazione per quanto si stavano facendo, ma durò poco quell'incontro oculare in quanto la testa del ragazzo fu piegata di lato per consentirgli di accogliere nella bocca un altro membro. Proprio mentre stava per farlo entrare i colpi decisi che cominciò ad assestare Gianni non glielo fecero ricevere ma una provvidenziale mano lo guidò tra le labbra che iniziarono a succhiarlo.
Adesso erano tutti e sei attorno al tavolo e una decina di mani si muovevano dappertutto. Qualcuno si era impossessato del suo uccellino e lo stava “massaggiando” con perizia e con una tale velocità che gli provocò una quasi immediata eiaculazione che schizzò gran parte di quelle mani e fece sorridere o ridere quasi tutti tanto fu inaspettata.
I cazzi nella bocca cominciarono ad alternarsi come pure quelli nel culo. Dopo un po' di minuti di immersione riemergevano, si allontanavano da quel tondo buchetto lasciandolo ad un altro bastone che fremeva per potersi affondare in quell'invitante laghetto scuro. Ognuno restava dentro il tempo giusto per godere di lui e, sicuramente, usciva a malincuore, sperando di rientrarvi presto. Che dire, la scena era veramente eccitante ed ogni partecipante a quell'orgia sprizzava voglia di sesso. Certo i sei maschi che si stavano divertendo con quel bel corpo slanciato, diafano e glabro erano proprio ben contrastanti con lui. Erano tutti alti, per lo più grossi e uno decisamente corpulento. Abbondantemente ricoperti da peluria più o meno fitta e decisamente ben messi ...