1. Biancaneve


    Data: 16/07/2019, Categorie: Etero Autore: amantesardo

    Racconto di fantasia: BIANCANEVE
    
    Giusy era una giovane e bellissima 25enne dal seno florido e dalle curve sinuose, la sua sensualità era così travolgente che faceva innamorare ogni maschietto che conosceva. Viveva in casa con la matrigna che era molto gelosa di lei.
    
    Abitava in un paese abbastanza grande ai margini di una grande città.
    
    Promessa sposa con ragazzo bello e ricco (il classico principe azzurro), un ufficiale militare di 29 anni, lei era innamoratissima e nel giro delle sue amicizie proprio per questo suo amore veniva soprannominata Biancaneve.
    
    La Matrigna si donava a mezzo paese, aveva molti amanti, ma la sua gelosia per la sua figliastra era per lei una ossessione. Un giorno convinse il suo amante preferito di “avvelenare” Biancaneve e renderla ninfomane. Voleva uno scandalo, non voleva che Biancaneve coronasse la sua storia d’amore.
    
    La strategia della matrigna era di avvelenare la sua figliastra con delle mele che le sarebbero dovute essere consegnate ognuna da un ragazzo diverso (tutti amanti di fiducia della matrigna), che avrebbero dovuto trasformare Giusy, alias Biancaneve, nella più sconcia porca della cittadina, una zoccola d.o.c. con tanto di foto e filmati, per poi ricattarla o renderli pubblici.
    
    L’amante preferito della Matrigna che aveva studiato questa strategia (che della gerarchia era il 7°:Dotto) era molto eccitato dalla situazione e non vedeva l’ora di mettere in pratica i propositi della sua compagna di letto.
    
    Biancaneve ...
    ... durante l’effetto delle mele doveva rivelarsi porca come non mai e perennemente assetata di sesso.
    
    Ora non restava che organizzare le prime 6 situazioni erotiche e poi, sarebbe arrivato finalmente il turno di “Dotto”. Al loro incontro avrebbe dovuto assistere anche la Matrigna.
    
    Il primo : CUCCIOLO
    
    Cucciolo era l’istruttore 30enne muscoloso che insegnava nella palestra dove Biancaneve si allenava tutti i mercoledì. Uno di questi mercoledì, con la scusa di chiacchierare di alimentazione legata agli esercizi della palestra le aveva offerto una mela. Lei la mangiò e si sentì improvvisamente “strana”. Era tardi ed erano rimasti solo loro due. Cucciolo si recò nello spogliatoio di Biancaneve mentre lei era sotto la doccia.
    
    Si spogliò e si infilò anche lui nella stessa doccia. Biancaneve non si spaventò, ma piacevolmente sorpresa accarezzo il cazzo di Cucciolo già eccitato e durissimo. Cucciolo la prese da dietro facendola godere. Lei chiese di scoparla ancora e ancora. Dopo si spostarono sulle panchine dove Biancaneve si mise a 4 zampe. Cucciolo la scopò a pecorina facendola godere come una cagna.
    
    Il secondo : BRONTOLO
    
    BRONTOLO lavorava in una bottega di frutta vicino a casa di Biancaneve dove si serviva spesso e molto molto volentieri la matrigna. Brontolo, giovane e aitante, era intento a sistemare la frutta sugli scaffali quella mattina. Era quasi orario di chiusura e nella bottega non c’era poca gente ma quella che basta a rendere la situazione eccitante. Quando ...
«1234»