1. Una domenica pazzesca. io e la mia ex moglie ci siamo fatti cornuti a vicenda!


    Data: 17/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: sexdodo, Fonte: Annunci69

    ... Si accomoda sul divano mentre vado a prendere le birre. In cucina vedo il mio telefono lampeggiare. Va beh, sarà Natalie. Torno in salotto, fumiamo la sigaretta e ci godiamo un attimo di relax. Notiamo che sono quasi le due del mattino. Carla scatta in piedi e mi dice, cazzo se è tardi. Abbiamo scopato quasi due ore ma ora devo scappare. E spero che ci rivediamo presto. Si riveste in fretta, mi da un grosso bacio e se ne va. Restato da solo mi infilo i boxer, prendo il telefono e un’altra sigaretta ed esco in balcone. Cavolo, Natalie mi ha chiamato 6 volte e mi ha spedito una ventina di messaggi. Li apro e la maggior parte sono di scuse, che le dispiace, si sente in colpa. Ma gli ultimi mi scrive:
    
    ho provato di tutto per trovarti sta sera, ma non te ne fotte un cazzo. Spero ci vediamo in giornata. Sta sera non pensarci nemmeno a venire da me. Sono OCCUPATA! Domani mattina partirà e non torna più. Ma visto che sei stato uno stronzo il culo me lo faccio fare da lui questa notte!!! A piu ardi, sei il mio amore. Naty.
    
    Le rispondo, scusa, mi dispiace. Lo so che dovevo risponderti. Ma dopo aver capito che tu e il tuo ex avevate scopato e che mi hai preso un po’ per il culo ero veramente incazzato. Cosi beh, sono stato occupato anche io fin’ora. Ci vediamo piu tardi.
    
    Qualche ora più tardi, dopo una bella dormita, sono andato a casa sua sperando di sistemare la situazione. E, da un lato, curioso di sapere come avesse trascorso la notte.
    
    .
«12...4567»