1. Il nostro secondo incontro. capitolo1 il ristorante


    Data: 18/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    E' passato parecchio tempo dal nostro primo incontro in albergo, da allora ho spesso pensato che se avessi rivisto Luca e Mara, sarebbe stato difficile tenere sotto controllo i miei desideri, ma la voglia di immaginare ed organizzare un ulteriore incontro ha sopraffatto la ragione. Sono rimasto così desideroso di riassaporare quell'incredibile eccitazione, di rivivere con il cuore palpitante a 1000 le fasi precedenti l'appuntamento per poi cadere in un turbinio di eccitanti emozioni che tutti i miei razionali piani sono svaniti e falliti miseramente, ora sono in taxi che sto raggiungendo il luogo dell'appuntamento e non vedo l'ora di trascorrere una nuova serata di lussurioso paradiso.
    
    Ho voluto che l'incontro di questa sera fosse più particolare del precedente, ho spiegato a Mara che nella mia fantasia avrei voluta vederla totalmente accondiscendente ai miei desideri erotici più nascosti e parlando con Luca abbiamo architettato la serata.
    
    Mara dapprima riluttante, all'idea di essere sottomessa ai nostri desideri, alla fine ha accettato, ancora intrisa di quelle splendide emozioni provate nel nostro primo incontro.......Non abbiamo svelato nulla a Mara dei nostri piani, per lei dovrà essere una sorpresa, vogliamo che sia Mara a realizzare i nostri desideri ed attraverso di essi raggiungere il massimo piacere nel sentirsi completamente il centro di gravità del nostro mondo erotico.
    
    Il tassista, mi dice "siamo arrivati", pago chiedo la ricevuta, prendo la mia ...
    ... 24ore e scendo dal taxi, davanti a me il ristorante in pieno centro che abbiamo concordato, mi ritrovo sul marciapiede sorridente e per un attimo non mi muovo, voglio gustarmi appieno il piacere dell'attesa......immagino tutto ciò che ho escogitato e spero che a Mara piaccia.......ok vado!
    
    Entro nel ristorante e scorgo Luca e Mara già seduti al tavolo, li raggiungo e li saluto calorosamente, in effetti è differente dalla prima volta in cui non c'eravamo mai visti dal vivo, adesso siamo tutti e tre molto più disinvolti e quel senso di impasse iniziale non c'è assolutamente. Scambiamo quattro chiacchere allegramente e brindiamo al nostro incontro, Mara è molto incuriosita da tutto ciò che io e Luca abbiamo escogitato e spesso ci apostrofa come "monelli", ma la sua curiosità è di gran lunga superiore al timore dell’ignoto.
    
    Chiedo a Mara "Allora sei pronta per essere davvero l'epicentro del terremoto che ci sarà questa sera?" Mara risponde "Perchè non lo sono già?".......fantastica, come sempre con quel sorriso malizioso ha la battuta pronta, ma io non voglio essere da meno e replico: "Certo che lo sei, ma questa sera abbiamo un accordo..........non potrai dirci di "NO", sei pronta?", Mara:" Vedremo".........in cuor mio so che lo vuole da morire ed allora estraggo dalla mia borsa un pacchettino regalo e lo porgo sul tavolo.
    
    "Questo è per te Mara, voglio che tu vada in bagno e lo "indossi" per noi"
    
    Mara guarda il pacchettino, Luca se la ride come un dannato e Le ...
«1234»