1. Il nostro secondo incontro. capitolo1 il ristorante


    Data: 18/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    ... dice......"scartalo in bagno però", Mara risponde "ma che cos'è?" Io replico indicando con il mio indice la direzione della Toilette.
    
    Mara si alza con il pacchettino in mano e si dirige verso la toilette, ci guarda e dice "fate i bravi durante l' attesa", rispondiamo con un sorriso compiaciuto.
    
    Mara entra nel bagno ed inizia a scartare il pacchettino, appena aperto riconosce subito un perizoma con filo in metallo e strass e poi un ulteriore scatolina con un oggetto tondeggiante disegnato sopra ed un bigliettino che legge avidamente "La nostra regina questa sera indosserà un intimo che abbiamo scelto per lei, il quale custodirà il nostro piacere di vederti eccitata per noi" Mara a questo punto osserva meglio il pacchetto e scopre un ovulo vibrante wi-fi di cui io e Luca abbiamo il controller.
    
    Io e Luca seduti al tavolo attendiamo impazienti il ritorno di Mara, e quest'attesa sembra durare in eterno, immaginiamo lo stupore di Mara, la sua reazione e Luca mi dice "tranquillo vedrai che Le piacerà", io non posso fare a meno di immaginare Mara che si toglie le mutandine, si alza la gonna ed inizia a toccarsi per inserire il giocattolino erotico regalato.....ed il sol pensiero mi eccita da morire.......
    
    Dopo circa una decina di minuti ritorna Mara, sono infinitamente curioso di vedere la sua reazione, ma Lei è quasi imperturbabile, come se fosse andata davvero in bagno per una banalissima pipì, appena si siede al tavolo Luca le accarezza la mano e Mara gli sorride ...
    ... dolcemente. Ok primo step andato, continuiamo a cenare sino ad arrivare al dessert, ho una tentazione folle di azionare il controller del giocattolino, ma con Luca abbiamo fatto un piano e non voglio modificarlo.
    
    "Sono le 10 dobbiamo andare" dico io e Luca "E' vero dobbiamo proprio andare", Mara ci guarda e dice " Di già?" Rispondo io "adesso inizia il bello" e ridacchio maliziosamente.
    
    L'idea di avere il controllo del piacere di Mara a sua inconsapevole volontà è una sensazione inebriante, sia per me che per Luca.
    
    Ci alziamo dal tavolo ed usciamo dal ristorante, Mara si immagina di prendere un taxi per tornare in albergo e rimane stupita quando vece che invece io e Luca vogliamo fare due passi, camminiamo sul marciapiede per circa un paio di minuti, quando la camminata di Mara rallenta, Lei ha un sussulto e si mette a respirare più affannosamente.......ho azionato il livello 1 di vibrazione, schiacciare quel tastino è stato per me come sfiorarle il clitoride......è eccitantissimo.
    
    Mara ha avuto un sussulto ed ha cominciato a balbettare, bagnandosi esageratamente. Lo ha fatto per due o tre volte a distanza di tempo e non poteva dirmi di smettere.....non l'avrei mai fatto.
    
    Ad un certo punto dico "Oh siamo arrivati", siamo davanti ad un cinema, Mara è appannata dall'eccitazione che sta provando e non bada nemmeno al film che trasmettono, ci dice "Entriamo", in coda per il biglietto aziono il livello2 e vedo Mara che sempre più faticosamente fatica a nascondere, la sua ...