1. Il nostro secondo incontro. capitolo1 il ristorante


    Data: 18/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    ... immediatamente strofina la sua mano fortissimo sul mio cazzo, la cui cappella è abbondantemente bagnata dall’eccitazione.
    
    Appena la sua mano tocca il mio cazzo, la sento respirare come in preda ad un senso di sollievo, finanche un nuovo desiderio irrefrenabile pervade Mara e mi dice “Lo voglio in bocca”, non so cosa fare, i nostri programmi erano diversi, ma la situazione sta degenerando velocemente in un turbinio di piacere incontrollabile. Ho una voglia matta di sentire la lingua di Mara sul mio cazzo, ma la situazione è davvero difficile da gestire e poi devo seguire il piano, allora lascio a Mara un biglietto con un indirizzo che Luca comunque conosce e Le dico “Mia regina se vuoi il mio cazzo nella tua bocca devi solo raggiungermi a questo indirizzo”, mi ricompongo ed a malincuore lascio la sala buia, ho il cazzo ancora durissimo, ma alzandomi lo copro con la giacca………benedetta giacca.
    
    Prima di uscire passo dalla toilette, mi ricompongo, ma non è per niente facile, ma un pensiero mi rende felice, sapere di aver lasciato Mara così eccitata, al cinema tutta per Luca, dopo mi racconteranno com’è andata…….
    
    Chiamo un taxi e lascio l’indirizzo del Motel che ho prenotato.
    
    Con Luca siamo rimasti intesi che ci saremo trovati lì.
    
    Il Motel è un albergo orizzontale, le camere sono molto carine e decisamente studiate per tutelare la massima discrezione, ogni ingresso è indipendente e quindi non c’è possibilità di essere visti.
    
    Entro in camera, preparo subito l’ambiente accendendo luci soffuse e mettendo un po’ di musica, attendo che arrivino Luca e Mara, i minuti passano, fino a quando uno squillo sul cell fatto da Luca mi avvisa che sono qui fuori, molto bene il nostro vero piano ha inizio.
    
    Fine Capitolo I
    
    .
«1234»