1. La passeggiata degli schiavi.


    Data: 18/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ultimotango, Fonte: Annunci69

    ... incurante dello scherno degli altri padroni.
    
    Ad un certo punto Fanny richiamò Tom, la sborrata la voleva lei, gli ordinò di lanciare la ragazzina, andare verso la panchina, sparare il suo seme sulle lingue provocatoriamente distese delle padrone soddisfatte.
    
    Tutto questo avveniva mentre Gimmy continuava a leccare infaticabile, anche il suo membro ora era diventato una roccia.
    
    La ragazzina piangeva, la padrona la richiamò 'cosa c'è piccola mia' disse ,mentre ancora una goccia di sperma le colava dal lato della bocca.
    
    Lei sussurò 'ho la cacca'.
    
    Non sembrò vero alla padrona 'ha la cacca!' disse ad alta voce, e tutti risero.
    
    'Falla, qui ora', e così nella vergogna più assoluta dal suo sfintere sbucò lentamente un cilindro marrone con tutti che guardavano, e un paio di guardoni raggiunsero l'orgasmo per l'eccitazione.
    
    'Non possiamo porcare il parco' disse Lucy, si alzò, prese un sacchettino di quelli per raccogliere le deiezioni degli animali dalla borsetta e la raccolse.
    
    Ma qui mostrò la perfidia di cui era capace, si avvicinò alla povera Elisa e gliela spalmò sulla schiena tra le risate di tutti e la vergogna della vittima.
    
    Poi le sputò sopra chiedendo agli altri di fare altrettanto, qualcuno andò oltre un vecchio le pisciò addosso tra gli applausi del resto del gruppo.
    
    La ragazzina che vedeva la scena era rimasta terrorizzata da tanta cattiveria.
    
    'Ora Gimmy questa è tua, questa è la donna di merda che ti meriti'.
    
    E così si trovò costretto ...
    ... a scopare quella vecchia maleodorante e piangente per la soddisfazione di quei depravati.
    
    Ma per essere maggiormente sicura che non ci prendesse ugualmente gusto chiamò Tom (che nel frattempo la padrona aveva succhiato fino in fondo), e lo fece inculare Gimmy.
    
    La scena del nero sul muscoloso uomo che soffriva mentre si sbatteva la povera ergastolana, sembrò un idea davvero piacevole e perversa.
    
    Tutti avevano il loro pisello ben teso, Lucilla autorizzò tutti a divertirsi con la ragazzina a patto che venissero a svuotarsi su di lei e l'amica che erano tornate sulla panchina godendosi la scena.
    
    La giovane in pochi minuti si trovo un cazzo dietro uno davanti ed uno in bocca e mani dappertutto, i guardoni erano assatanati fino a che andavano a svuotarsi sulle lingue e le tette delle ragazze sulla panchina che eccitate come non mai se la menavano a vicenda.
    
    Dopo un po anche Tom riempì il culo di Gimmy che subito dopo venne dentro alla vecchia schiava, era tanto che la donna non aveva avuto un orgasmo ma questa volta apprezzò con un urlo di piacere.
    
    Tutti erano spompati e tornò la calma.
    
    Gli schiavi vennero costretti a ripulire con la lingua le pardone, la ragazzina era dolorante e con il culo in fiamme.
    
    La vecchia ergastolana era stata portata via dal padrone per compassione e per andarla a lavare da una fontana.
    
    La donna si sarebbe poi sdebitata con un pompino di gola frutto di anni di esperienza per la gioia del suo benefattore.
    
    Uscirono dal parco ...