1. L'emiro vii - il paese della libertà


    Data: 19/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... L'anno successivo, appena arrivò la fiera e vidi il figlio dell'ambulante, lo portai agli orinatoi e gli dissi di rifare quel bellissimo gioco. Lui era restio, sembrava non capite. Fui io a tirarglielo fuori, così di poterlo vedere da vicino (l'anno prima non ero mai riuscito a vederglielo bene), ad accarezzarlo fino a sentirlo diventare duro sotto le mie manine forse già esperte, a farmelo mettere dentro. Questa volta mi fece un po' male, sembrava ancora più grosso, e questa volta potei sentire il calore che mi riempiva.
    
    Quando finimmo dovetti dirgli di aspettarmi lì perché dovevo andare in bagno. Corsi nella camera della pensione che occupavamo e mi svuotai. Pensavo fosse un po' di diarrea ma mi accorsi che il calore che avevo provato dipendeva dal liquido che il ragazzo mi aveva messo dentro, come se mi avesse fatto una lavanda gastrica, per tanto che era. Perché l'anno precedente non era stato così? Fu in quel momento che mi resi conto della gaffe che avevo fatto. Avevo scambiato i fratelli. Ecco perché questo non capiva e fu il mio comportamento a fargli capire quello che il fratello aveva fatto. L'altro non c'era perché era partito per il militare, quindi l'anno precedente aveva 17 anni e io 6 e mezzo. Lui era più grande.
    
    Ero stato violentato (con dolcezza però), lo avrei capito più tardi, ma così, con mio estremo piacere e, almeno allora, senza traumi. Avevo scoperto il gioco più bello del mondo.
    
    (segue)
    
    .
«123»