Quella gran porca della fisioterapista
Data: 22/07/2019,
Categorie:
Etero
Autore: DoReDo
Il sospetto mi era venuto da tempo e magari come me, anche lei ci aveva fatto su un pensierino; ma che sarebbe successo proprio non me lo sarei mai aspettato.
Entro nella sala d’attesa del suo studio, come spesso ultimamente; questa maledetta schiena non smette di darmi fastidio e così, come da prassi, mi becco un ciclo di massaggi da fare con una certa regolarità. Siamo arrivati all’ultimo e devo dire che Francesca, la mia fisioterapista nonché ormai anche mia amica, ha centrato l’obiettivo rimettendomi in sesto nel tempo previsto.
Sento parlare di là, immagino con un paziente che ha l’appuntamento prima di me; dopotutto sono con 15 minuti di anticipo. Sarà stata la paura di trovare traffico, sarà che non avevo molto da fare in ufficio, sarà che avevo una voglia matta di farmi toccare da quelle mani divine, che non sono riuscito a trattenermi nel salire in macchina decisamente troppo in anticipo.
Mi avvicino alla porta del suo studio e mi siedo nella sedia proprio lì di fianco. Sento parlare Francesca con un’altra ragazza; dalla voce mi sembra la nostra amica in comune, Simona, un paio d’anni più grande di me, bella ragazza slanciata, tipico fisico da pallavolista, snella ma muscolosa. Infatti adesso che mi viene in mente, mi ricordo che aveva dei piccoli problemi alla spalla destra che doveva risolvere per l’inizio della stagione.
Non volendo sento il discorso che stanno tenendo a voce alta, molto probabilmente perché nessuna delle due si aspettava ci fosse ...
... nessuno, visto il mio forte anticipo.
“Ma dai… provaci! Conoscendolo non penso che si tirerà indietro! Solamente che lui è abituato a farsi corteggiare… è per questo che non si è mai fatto avanti!” dice Simona.
“Non so… è un mio paziente!” risponde Francesca. “Non vorrei fare dei casini… anche se mi sono accorta benissimo che l’ultima volta stava soffrendo nel cercare di bloccare una evidente erezione… bloccata solo in parte!” ridono entrambe.
L’aneddoto è lampante: ho fa indurire i cazzi a tutti, o stanno parlando di me!
“Comunque ci sono partita da casa con l’intenzione di provarci! Mi sono detta che visto che è l’ultima seduta, non potevo rischiare di aspettare chissà quanto prima di riaverlo sotto mano! Guarda che mi sono messa…” dopo una breve pausa, seguono degli apprezzamenti da parte di Simona a qualcosa che sta indossando Francesca che ormai sono stracurioso di vedere.
La mia eccitazione si sta facendo già sentire!
“Basta che potrebbe arrivare…” dice Francesca a Simona, non sapendo che io sono già lì.
Passati 10 minuti, le due si salutano ed escono dallo studio. Vedendomi Francesca mi dice “ah… sei già qui? Da quant’è che ci sei?” con uno sguardo tra il preoccupato e il malizioso. “Un paio di minuti” rispondo io, incuriosito da quello che vorrà fare più avanti.
Saluto Simona ed entro nello studio. Mi spoglio e resto in slip come al solito, mentre Francesca si lava le mani per prepararsi al massaggio.
La guardo… di schiena, con quel bel culetto ...