Quella gran porca della fisioterapista
Data: 22/07/2019,
Categorie:
Etero
Autore: DoReDo
... sodo coperto dal camice, i capelli castani, mossi, che le scendono lungo le spalle. Lei ha 7 anni più di me, 37, portati egregiamente.
“Pronto?” mi dice lei girandosi e guardandomi dalla testa ai piedi con una evidente eccitazione in quegli occhi castani e penetranti. “Mettiti supino che sciogliamo un po’ i muscoli della schiena.”
Mi sdraio sul lettino e lei inizia a infilarmi le mani sotto alla schiena, quando vedo che dal bottone non allacciato del camice, esce un bel reggiseno bianco di pizzo che contiene quelle sue belle tette sode anche se non enormi. Continua a massaggiarmi mentre parliamo come al solito del più e del meno, quando mi dice girarmi, in posizione prona, infilando la testa nel foro del lettino.
“Un attimo che torno subito… rimani così!” mi dice sentendola andare verso la sua scrivania.
“Eccomi…” sentendo i suoi passi di ritorno verso di me e le sue mani calde posarsi sulla mia schiena.
Continua con il massaggio, continuiamo a parlare del più e del meno, quando sento le sue mani avvicinarsi nella parte bassa della schiena. Nulla di strano se non che non aveva mai infilato le punte delle dita sotto l’elastico degli slip; stava chiaramente tastando il terreno aspettando quale fosse la mia reazione.
Faccio finta di nulla, come se tutto fosse stato normale, come le altre volte. “Ti da fastidio qui?” mi chiede lei infilando la mano sempre più in basso e avendo praticamente le sue mani nel mio culo. “Un po’… penso che dovresti insistere su quel ...
... punto…” le dico, facendo capire chiaramente che sto al suo gioco.
In pochi secondi ho praticamente gli slip calati sul sedere, con le sue mani che mi massaggiano dai glutei fino a metà schiena. “Alza un po’ il bacino che così lavoro meglio…” mi dice sfilandomi gli slip e lasciandomi completamente nudo.
Riprende il massaggio come prima ma avvicinandosi sempre di più al mio buchino. Inizia poi a passarmi una mano avvicinandosi sempre di più hai testicoli, fino a massaggiarmeli.
La mia erezione è già ben avviata, ostacolata solo dal fatto che sono in posizione prona.
Sento che mi sparge un liquido oleoso sul sedere e continua a massaggiarmi facendo scivolare quelle mani divine e rendendomi sempre più eccitato. Ad un certo punto sento una sua mano scendere di nuovo sui testicoli, mentre con l’altra mano insistere sul mio buchino fino a sentire chiaramente un suo dito all’interno. Dopo aver sentito un leggero fastidio all’ingresso, la mia eccitazione sta arrivando alle stelle; continuando a massaggiarmi i testicoli, inizia a muovere il suo dito all’interno mentre sento che ansima dal piacere di farmi questa cosa. Inizio ad ansimare anche io, sull’orlo dell’orgasmo fino a che le dico “se continui a farmi godere così, vengo tra 2 secondi!”.
“Allora girati, che non voglio che vada sprecato nulla!” mi dice, togliendo le mani sia dai testicoli che il dito dal buchino.
Mi giro in posizione supina quando vedo che lei è in intimo, reggiseno bianco di pizzo con relativa ...