Quella gran porca della fisioterapista
Data: 22/07/2019,
Categorie:
Etero
Autore: DoReDo
... brasiliana bianca di pizzo, capelli raccolti e uno sguardo eccitato. “Sorpreso?” mi dice mandandomi un’occhiata maliziosa; “in realtà è dal primo appuntamento che non aspetto altro…” le dico indicandole il cazzo con una evidente erezione. “A chi lo dici…” mi risponde lei, spingendomi leggermente sul petto con un tocco tra la spinta e una carezza e abbassandosi con la sua faccia verso il mio cazzo. Mi ritrovo in posizione supina, con la sua bocca calda e accogliente che mi sta lentamente succhiando la cappella. Dalla cappella si stacca, scende sui testicoli e inizia a leccarmeli, mentre infila il dito dietro proseguendo l’ottimo lavoro che stava facendo prima. Con la lingua sale, per tutta l’asta, un giro della cappella e poi giù, fino alla gola. Inizia a pompare, sempre più velocemente, andando a ritmo con il dito dietro, che ora sta toccando il punto giusto, facendomi provare sensazioni mai provate.
Non resisto più, sto arrivando all’orgasmo, quando le dico “vuoi che ti riempio la bocca?”. Lei si ferma, stacca la sua bocca dal mi cazzo e mi dice “no… non ancora… adesso me lo prendo un po’!”.
Si toglie la brasiliana che copriva una bella fichetta completamente rasata e ben curata; sale sul lettino, e si mette seduta sul mio cazzo. Bagnatissima accoglie il mio cazzo scivolando alla perfezione, mentre lei emette un gemito prolungato da quando entra la cappella, finché non lo vedo sparire nella sua fica.
Inizia a cavalcarmi, la mano destra sulla mia gamba sinistra e ...
... quella sinistra appoggiata sul mio petto; vedo il mio cazzo sempre più bagnato uscire ed entrare dentro quella fica sempre più bagnata; ormai quando sbatte sul mio pube, gli umori di lei schizzano sulla mia pancia, mentre lei geme sempre più forte; “non sai quanto avevo voglia di scoparti!” mi dice tra un gemito e l’altro. “Non pensavo arrivassimo a farlo” gli rispondo io, arrivato al limite dell’esplosione.
Continua a scoparmi sempre più forte fino a che non rallenta infilando tutto il mio cazzo nella sua fica, aumentando il movimento ondulatorio del bacino e facendo sfregare il suo cliotoride contro il mio pube. Stava avendo un orgasmo intensissimo, mentre io mi stavo trattenendo nel non venirle dentro. Ancora in preda all’orgasmo si accascia verso di me e mi infila la lingua in bocca, baciandomi e continuando ad ansimare. Passati quei secondi di assestamento, in cui lei si riprende dall’orgasmo, mi guarda negli occhi e mi dice “mmmm… che bello!”.
“Però adesso ti fai riempire la bocca come promesso prima…” le dico, con il cazzo ancora nella sua fica che non aspetta altro che eiaculare.
Si alza senza dirmi nulla, guardandomi con uno sguardo malizioso, si sfila dal mio cazzo, si gira al contrario, mi sbatte quella deliziosa fichetta depilata in faccia e mi dice “io me la faccio riempire la bocca… però te la riempi anche tu!”. “Volentieri… non aspettavo altro da quando ti sei sfilata gli slip” le rispondo io, non riuscendo nemmeno a finire la frase che lei me l’aveva già ...