1. Tale padre... tale figlio!


    Data: 23/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: passbari

    Sono passate un po' di settimane dall'incontro con Paolo.
    
    (https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Padre-di-Famiglia_77995.html).
    
    Durante questi giorni, si è collegato poco.. forse per paura di "ricascarci" o forse per gli impegni a casa.
    
    E' un sabato mattina e sto passeggiando sul lungomare. Non ho nulla da fare a casa e decido di dedicarmi del tempo per rilassarmi. Raggiungo in breve tempo dalla periferia il centro e passeggio con un paio di cuffie alle orecchie.
    
    La musica scorre velocemente, ma il volume è basso. Mi piace sentire il rumore delle onde che si scagliano sugli scogli.
    
    Decido di fermarmi ed entrare nella spiaggia libera. Mi rilasso su un masso liscio e guardo il mare. Attorno a me, ma non così vicini da disturbarmi, un gruppo di ragazzi che si divertono a giocare a palla e schizzarsi.
    
    Metto gli occhiali da sole e mi distendo rimanendo a torso nudo; la magliettina nera non è stato il massimo con questo sole! Indosso solo un pantaloncino ora. Passa non so quanto tempo ma un brivido gelido mi risveglia dallo stato di sonnolenza che mi è calato.
    
    "Scusami, ti ho bagnato".
    
    Con queste parole, Francesco si scusa senza accorgersi che il fortunato/sfortunato sono io!
    
    "We Francè... tranquillo.. tutto bene?"
    
    "Eei Vanni, non ti ho riconosciuto, vabbè figurati, tanto fa caldo.. comunque si bene, ti va qualcosa dal chiosco? Stavo andando via"
    
    "Certo!"
    
    Come posso rifiutare! Francesco è il figlio di Paolo. Qui in paese è facile ...
    ... conoscersi. Anni fa, frequentavamo lo stesso giro di amicizie. Eravamo più piccolini e non capivamo le "conseguenze" dei nostri gesti, quindi spesso ci si ritrovava tutti insieme, col pisello in mano a vedere chi lo avesse più o meno grosso. Sono passati più di dieci anni, ma il ricordo del suo cazzo in bocca sembra tutto d'un tratto farsi vivo in me.
    
    Entrambi prendiamo una birra ghiacciata e ci incamminiamo verso il paese. Dopo aver bevuto ed esserci aggiornati su ciò che ci è successo nella vita, guardo l'orologio e capisco che ormai si è fatto tardi e devo rientrare a casa. Con dispiacere glielo comunico ma il caro e buon vecchio Francesco, si offre di darmi un passaggio. Fortunatamente casa sua è nelle vicinanze. Per rientrare ci impiegherei almeno trenta minuti! Saliamo a casa sua. E' da tanto che non ci entro. La prima cosa che noto, è una foto di famiglia. Paolo e Francesco vicini. Suo figlio, nonostante sia molto più piccolo di lui, lo supera in altezza, ma il viso, è identico. Gli stessi occhi, la stessa forma, le stesse labbra sottili e la barba di qualche giorno.
    
    Mi invita in camera sua e senza alcuna vergogna si spoglia per cambiarsi. Rimane in slip bianchi. Ovviamente, Francesco sa di me. Lui invece, conduce una normale vita da etero, da poco single. Io sono seduto sul suo letto. Lui difronte a me, resta in piedi e mi guarda con un sorriso strano. Quel sorriso. Lo stesso sorriso di suo padre!!! Le sue mutande sembrano più piene rispetto a qualche minuto fa. Lo ...
«123»