1. Ladri in vacanza - parte 1


    Data: 24/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied

    Prendo in affitto una villetta sul lago di Castel Gandolfo, nei pressi di Roma: tanto per non dover stare in città e soprattutto per godermi un po’ di tranquillità. La villetta è in un comprensorio immerso nel verde, con una stradina privata che porta direttamente sulle rive del lago. Ci sono diverse villette ma ognuna a debita distanza dall’altra, tutte dotate di giardino delimitato da muretti e recinzioni coperte da vegetazione che isolano alla vista dall’esterno e garantiscono molta privacy. C’è anche una piscina con un bel solarium e un gazebo attrezzato con mobili da giardino. Gli interni sono molto curati, con un piano terreno adibito a living room, un primo piano con due camere da letto, una piccola mansarda e un piano interrato adibito a sala hobby. Al mio arrivo passo a prendere la chiavi all’agenzia e, avendo già fatto un precedente sopralluogo per visitare il posto, proseguo da solo dentro il comprensorio. Parcheggio la macchina dentro il mio giardino e scarico i bagagli, non molti per la verità. Sistemo le cose nella camera da letto più grande, poi accendo la tv, più che altro per sentire un po’ di musica… Scendo nella sala hobby per accendere il sistema di climatizzazione, poi salgo a farmi una doccia rilassante.
    
    Verso le 17 mi sdraio in giardino, davanti alla piscina, in pantaloncini e maglietta, con un buon libro da leggere: si sta benissimo e c’è una tranquillità veramente rilassante. Dopo un po’ mi addormento… riapro gli occhi verso le 19.30. Entro a ...
    ... preparare qualcosa per cena, mangio e poi mi rilasso sul divano a guardare la tv. Il primo pomeriggio se ne è andato in tranquillità totale. Alle 23 me ne vado a dormire, in boxer e maglietta.
    
    Di buon mattino mi sveglio, faccio colazione in giardino, sotto al gazebo… do una occhiata alle mail, poi vado a fare una passeggiata verso il lago.
    
    Non incontro nessuno fino alla riva, dove invece c’è molta gente: faccio un bel giro, poi mi incammino sul ritorno. Rientro nella mia villetta e, in lontananza, scorgo tre persone che guardano con un binocolo… non ci faccio molto caso, saranno escursionisti, penso… In ogni caso all’interno non hanno visuale, coperta dalla vegetazione perimetrale. Faccio una doccia, poi in accappatoio mi siedo sotto al gazebo a leggere. Dopo pranzo sbrigo un po’ di lavoro al computer e il tempo mi passa velocemente: faccio qualche telefonata, rispondo a qualche mail… tutto in completo relax. Sono ancora in accappatoio e pantofole da doccia, ma prima di preparare la cena decido di fare un’altra doccia.
    
    Mentre sto preparando la cena, sento suonare il videocitofono esterno: saranno le 20.30, non è ancora buio e dallo schermo vedo due persone, due uomini: “Si? Chi è?” chiedo al videocitofono aprendo la chiamata… “Buonasera, siamo dell’agenzia. Perdoni l’orario, ma abbiamo dimenticato di prendere le utenze dai contatori ieri… le dispiace se lo facciamo ora? Ci vorranno pochi minuti…” In effetti le utenze avrebbero dovuto averle già prese, ma penso che magari ...
«1234»