1. Alla ricerca delle mie voglie adolescenziali


    Data: 24/07/2019, Categorie: Etero Autore: Grifone2000

    ... mano, nel mentre sento le sue di mani entrare dentro le mie mutande e accarezzarmi il cazzo, una sensazione sublime.
    
    Maria mi tira giù tutto, pantaloni e mutande e incomincia a con una mano ad accarezzarmi le palle e con l'altra il cazzo. Preso dalla situazione porto una mano dentro la gonna del suo vestitino e sento la sua fica calda e gonfia al tatto, scosto le mutande solo a toccarla avevo le mani già bagnare dai suoi umori, spingo un po' di più e si infila il dito medio della mano dentro la sua fica calda e pulsante. Il suo respiro si stava facendo affannoso sul mio collo e il semplice massaggio al cazzo stava diventando una bella sega quando sento uno scossone dal suo inguine e il suo respiro strozzato, capisco che ha un orgasmo, non contento tiro fuori il mio dito e lo passo ai bordi delle grandi labbra fino al clitoride quando lei punta il mio cazzo contro la sua fica e fino a sentire la mia cappella inumidita dai suoi umori.
    
    L'aria dentro quel bagno si stava facendo sempre più calda e suoi baci sul mio collo si facevano sempre più insistenti e a quel punto la afferro dal ...
    ... sedere e la spingo contro di me e faccio entrare tutto il mio cazzo dentro la sua fica, lei mi stringe più forte, mi pianta le unghie nella schiena e il mio cazzo scivola bene dentro grazie a tutti i suoi umori. La posizione non permetteva di muoverci tanto ma sentivo ogni suo movimento per avvicinarsi di più, per spingerlo sempre più dentro fino a quando con un altro colpo di anca lei viene per la seconda volta e io stremato libero tutto il mio seme dentro di lei. Rimango dentro di lei ancora un minuto per far riprendere fiato a tutti e due.
    
    Ricomposti e rivestiti usciamo dal bagno, dopo cinque minuti la chiamano per i raggi e mi dice: "Aspettami qua che poi mi devi riportare a casa che dobbiamo continuare."
    
    Avevo trovato la mia compagna di bravate adolescenziali.
    
    Importante, in questo racconto di pura fantasia, ho fatto si che il mio protagonista venisse dentro di lei senza preservativo, una persona appena conosciuta e di cui non si sa del suo stato di salute o altro. Mi sembra scontato dirlo ma personalmente non farei mai una cosa del genere e sconsiglio le altre persone a farlo.. 
«123»