1. marina


    Data: 25/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: ringo00

    ... su me stesso per durare più di prima, ma non ci riuscì: un fiotto di sperma le riempì la fica. Marina gemette: " Sìììì, così... riempimi tutta... Ho la patata piena del tuo seme !!! " Quando il mio arnese, ormai floscio, smise di eiaculare, Marina si sfilò da me: " Cavolo, mi hai riempita davvero! Guarda qua... " disse indicandosela: un rivoletto bianco le colava fuori. Ero stremato, e mi sdraiai a terra ansante; lei mi si sdraiò accanto e prese a baciarmi dolcemente: "E' stato fantastico... voglio farlo ancora con te, mi fai godere un mondo. "
    
    Per tutta la durata delle vacanze ogni giorno mi assentavo per raggiungere Marina nel boschetto, dove scopavamo per ore come amanti consumati. Purtroppo il tempo volò, e giunse il giorno della partenza: quasi piangevo mentre salutavo Marina, che mi abbracciava teneramente, anche lei con le lacrime agli occhi. Una volta in macchina mi sporsi a salutarla, finchè l'albergo non sparì dietro ad una curva.
    
    Non rividi più Marina: quando tornai da quelle parti alcuni anni dopo, scoprì che l'albergo aveva cambiato gestione, e che lei e sua madre si erano trasferite altrove. Un po' ci rimasi male, ma solo pensare a quei giorni di tanto tempo fa non mi farà mai scordare di lei, di Marina, la ragazza che mi svezzò alle delizie del sesso.
    
    Vi è piaciuto? Datemi il vostro parere nei commenti :-).
«123»