1. Triangolo isoscele ...storia di una vendetta (parte quarta)


    Data: 26/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo

    ... Luisa.
    
    Nadia ala vide e la riconobbe subito.
    
    “Cosa succede cazzo ci fa lei qui?? Sei un bastardo slegami subito!!!!”
    
    “Senza port farle prioferire un’altra parola presi dalo stesso comodino di prima un costrittore per la bocca, le infilai la pallina e lo legai dietro la sua nuca.
    
    Dalla sua bocca le parole si erano contorte in mugolii osceni di protesta e il suo corpo si contorceva mentre luisa si avvicinava a lei.
    
    Luisa era nuda se non per le scarpe e le autoreggenti bianche, come una pantera pronta a ferire si accostava alla sua nemica.
    
    La sua splendida pelle bianca faceva da contrasto a quella di Nadia che era abbronzata dando il sentore di una vacanza fuori stagione, e la sua mano risaltava mentre percoreva il ventre ed i seni di Nadia che si contorceva con disgusto al tocco dell’amante di suo marito.
    
    Io mi godevo la scena dal limitare del letot e riprendev tutto con la mia fedele telecamera che mi era già servita per la serata con Alberto protagonista.
    
    I capelli corvini di Luisa si mischiarono a quelli di Nadia quando lei si sporse e con la lingua iniziò a leccarle tutto il viso.
    
    Riprendevo il sedere di Luisa che sormontava Nadia e la sua cocca che la baciava sul viso sul costrittore, lungo il collo.
    
    I contorcimenti di Nadia erano quasi comici mentre Luisa oramai abusava di lei a suo completo piacimento.
    
    Ad un tratto luisa si alzò e sputò sul seno di Nadia iniziando a massaggiarlo ed a leccarle i capezzoli di nuovo duri di nadia le cui ...
    ... forzate proteste si stavano tramutando in sensuali movimenti per il piacere che stava ricevendo.
    
    Ad un tratto la bocca di Luisa scese dai capezzoli lungo il pube di Nadia che serrò le gambe per impedire all’amante del marito di leccare completamente la sua voglia.
    
    Montai la telecamera su un cavalletto in modo da poter riprendere la scena e mi avvicinai al letto aprendo forzatamente le gambe di Nadia.
    
    Dilatai le cosce e le tenni sospese mentre Luisa iniziò a leccare completamente la figa fradicia di Nadia.
    
    Luisa passava completamente la lingua sul clitoride per poi scendere lngo tutta la lunghezza della figa ed assaporarne gli umori.
    
    Continuò così a lungo e le anche di Nadia si arresero tanto che non dovetti più forzare l’apertura delle cosce ma la brava moglie cominciò a godersi il trattamento mugolando di piacere.
    
    Passai del gel lubrificante a Luisa che se lo spalmò sulla sua mano destra e iniziò a penetrare Nadia con dovizia.
    
    Prima un dito, poi due, poi tre, ad ogni affondo Nadia godeva in modo animalesco.
    
    Luisa intervallava la penetrazione con lunghe lecccate di figa e gli umori oramai le avevano riempito la bocca e le doita, quando mi avvicinai a lei e le passai la lingua sulle labbra per poi intersecarla con la sua.
    
    A quella vista Nadia sentendosi spodestata anche dell’amante ebbe un sussulto di rabbia bn sedato da Luisa che le infilò nella figa anche il quato dito.
    
    Dopo il quarto arrivò ben presto il quinto e Luisa si ritrovò a fistare ...
«1...3456»