1. Triangolo isoscele ...storia di una vendetta (parte quarta)


    Data: 26/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo

    ... profondamente Nadia che non riusciva più a tratterere i mugolii cinghialeschi di soddisfazione.
    
    La saliva scendva oramai copiosa dagli angoli della bocca di Nadia pe cui le torli il costrittore e le saggiai la bocca passandole la lingia ed infilandole il dito medio tra le labbra che lei voracemente succhiò mentre il polso di Luisa le affondava sempre più in profondità nella figa.
    
    A quel punto, ben vedendo che Nadia pensava solo a godere estassi i cazzo e riempii la bocca della brava moglie mentre Luisa faceva andare con velocità la mano dentro la vulva orami spanata di Nadia.
    
    Il mio cazzo raggiunse ben presto dimensioni ragguadevoli e sentii che veniva risucchiato nella bocca sempre più a fondo quando Nadia oramai esausta splose in un orgasmo intenso bagnando completamente Luisa fino all’avambraccio.
    
    Nadia era esausta dalla lunga fistata ed allora la lasciai andando da luisa la quale era salita sul letto e si era accosciata di fonte alla faccia di Nadia.
    
    Capii subito le sue intenzioni.
    
    “ora la risveglio io questa troia!!”
    
    Luisa iniziò a masturbarsi il litoride ed io con le dita bagnate dalla saliva di Nadia le riempii subiataneamente lo sfintere spingendo con forza dentro le sue viscere.
    
    Luisa in pochi minuti proruppe in un poderoso squirting sulla faccia di nadia che si riebbe con violenza dal suo orgarmo inondata dal piacere di Luisa.
    
    Nadia voltò la faccia per non essere investita in bocca dagli umori di Luisa ma io le presi i capelli e le ...
    ... tenni le labbra aperte con forza mente Luisa continuando a masturbarsi le squirtava di nuovo completamente nella bocca.
    
    “bevi troia bevi per bene”
    
    Luisa non poteva trattenere il suo astio mentre con le cosce copriva la faccia di Nadia passandole la figa sul volto tenendosi alla spalliera del letto.
    
    Nadi adapprima riluttante no poteva più tratenee il piacere che avevva ricevuto e tuttigli ormoni scatenatisi con la tempesta di squirting che le riempiva la bocca, e cominciò avidamente a succhiare la figa di Luisa mentre le mie mani le avevano abbandonato il buco del culo e si erano pulite nella gola infuocata di Nadia.
    
    Feci girare Luisa e continuare a passare la figa sul volto di Nadia che leccava come una troia del più infimo bordello avendo ora anche a disposizione il culo di Luisa dove affindare la lingua.
    
    Nadia si prodigò a lungo nel leccare il buco del culo di luisa che contunuando a masturbarsi la inondava a ripetizione di umori squirtandolae a più riprese lungo il corpo.
    
    Poi Luisa si spostò da Nadia e si rivolse a me “passami quella candela e mettile il cazzo in bocca”.
    
    Le diedi la candela ben conscio di quello che le voleva fare e misi il cazzo in bocca a Nadia che cominciò a succhiarmi preccando l’asta ed i coglioni con entusuamo.
    
    Luisa prese la condela e versò la cera calda sul corpo di Nadia che orami totalmente assuefatta al suo ruolo di slave accentuo le succhiate del mio pene e la loro profondità fino a sentire il senso di soffocamneto in ...
«1...3456»