1. Con la mia ragazza e la cognatina


    Data: 28/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sense40

    Mi farebbe piacere alla fine del racconto se mi scriveste per commenti/suggerimenti/amicizia, etc. alla mia mail:
    
    Questa storia è la prosecuzione, se vogliamo, dell’avventura capitata tra me e mia cognata Paola, sorella più piccola della mia ragazza di allora, Veronica.
    
    L’idea di coinvolgere le due sorelle insieme mi intrigava non poco anche perché percepivo che tra loro due esisteva un legame che andava oltre il normale rapporto di parentela.
    
    Organizzai allora una serata che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto trasformarsi in qualcosa di più, in un locale “In” della nostra zona, e dissi loro che per l’occasione le avrei volute vedere più “intriganti” del solito perché avrei voluto far passare loro una serata memorabile!
    
    Le due ragazze, entusiaste dell’idea, si presentarono vestite molto scollate, tacchi a spillo e minigonna molto fasciante sulle cosce e taglio fresco di parrucchiere: insomma, non passavano inosservate!
    
    Durante la serata feci di tutto, con i miei discorsi, battute e brindisi, per renderle allegre, ebre, ma soprattutto eccitate!
    
    A mezzanotte quindi uscimmo dal locale invitai le ragazze a continuare con un drink a casa mia. Evidentemente l’atmosfera era quella giusta e le ragazze cotte per benino! Infatti appena arrivati a casa Veronica andò a preparare una bella tequila con ghiaccio mentre io e Paola, ci sedemmo sul divano.
    
    Non passò molto tempo che la piccola iniziò a mostrare i primi segni premonitori di quello che sarebbe potuto ...
    ... capitare: incominciò con l’accavallare bene le gambe in modo da farmi venire qualche cattivo pensiero, con le cosce bene in vista e con lo scollo che faceva molto ben affiorare il taglio del seno.
    
    Mi sedetti accanto a lei e quando arrivò Veronica con la tequila si mise di fronte a me in poltrona con gambe accavallate e tette in bella vista. Iniziammo a sorseggiare il drink, ci scambiavamo battute, e alla fine si iniziò a parlare di erotismo in modo scherzoso giusto per rompere il ghiaccio e io non mancavo di sottolineare l’argomento indugiando sulle tette di Paola, tanto che ad un certo punto ruppe gli indugi e disse che aveva notato che le sue tette mi stavano interessando molto! Veronica, sentendo queste parole arrossì ma Paola rincarò la dose dicendo che iniziava a fare caldo e che non le sarebbe dispiaciuto affatto mettersi un po’ in libertà!
    
    La piccola evidentemente aveva capito le mie intenzioni e iniziava evidentemente ad assaporare l’idea del triangolo con me e la sorella Veronica.
    
    Veronica d’altro canto sembrava riscaldarsi pian pianino, e forse solo allora ebbe chiaro il quadro della situazione che si stava delineando.
    
    Paola, quindi ad un tratto mi chiese se avessi mai fatto sesso con due donne contemporaneamente e, rilanciò dicendomi che avrei potuto avere un’occasione unica di poterlo fare proprio quella sera con loro due se avessi voluto.
    
    Non credevo alle mie orecchie! Evidentemente l’idea del triangolo era già entrata nella sua testolina da tempo, e ...
«1234»