Con la mia ragazza e la cognatina
Data: 28/07/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: sense40
... chiese di sbatterla più forte, io obbedii e la feci venire con un lungo gemito di piacere.
Veronica mi implorò di non venire a mia volta perché voleva anche lei la sua parte, così finito con Paola lo sfilai per darlo a Veronica che si era già messa a pecora. Glielo infilai dentro di potenza, lei emise un gridolino di dolore, mi chiese di far piano ma io infoiato non la ascoltai e la sbattei con forza!
Paola prese il posto che occupava precedentemente Veronica ovvero sdraiata sotto di lei a farsela leccare dalla sua sapiente lingua. Veronica non disdegnò di tuffarsi fra le sue cosce e così mentre io mi sbattevo la grande, la piccola godeva delle sue belle leccate. Ad un certo punto Veronica ebbe un primo orgasmo sotto i miei colpi… poi ancora un altro, ed un altro ancora! Godeva a ripetizione poi stremata si accasciò sulla sorella. Anche io iniziavo ad essere stanco ma avevo ancora il cazzo in tiro nonostante fisicamente non ne potessi più. Loro evidentemente erano molto soddisfatte della mia prestazione, così mi dissero di non preoccuparmi che non mi avrebbero lasciato lì senza farmi godere per la seconda volta... Mi invitarono a sdraiarmi comodo e per ringraziarmi della godereccia serata trascorsa assieme, iniziarono a farmi un pompino a due bocche. Iniziò Paola a prenderlo in bocca ed a pomparlo lentamente quindi Veronica si ...
... aggiunse e così mentre la prima mi baciava e leccava la cappellona, l’altra faceva lo stesso alle mie palle e poi si scambiavano le parti. Quando le loro bocche si ritrovavano assieme sulla cappella, entrambe la leccavano e nel contempo slinguavano tra di loro mentre le loro mani masturbavano il mio cazzo e mi massaggiavano le palle.
Ero estasiato dal vederle all’opera, loro mi guardavano, si guardavano tra loro e sorridevano, mentre io mi gustavo il pompino serenamente. Poi decisero di fare sul serio e così a turno iniziarono a pompare di brutto, Veronica iniziò a far viaggiare la sua mano a 100 all’ora sul cazzo… oramai ero quasi giunto quasi all’apice del piacere: mi dettero ancora alcune belle pompate a turno quindi quando videro il mio viso pronto per godere Paola strappò il cazzo dalla mano di Veronica e continuò a menarmelo alla massima velocità, le loro lingue attendevano l’apertura della fontana e così entrambe continuarono a slinguarmi la cappella finché un mio gemito anticipò una copiosa sborrata sui loro visi e sulle loro bocche che ingoiarono senza problemi, mentre continuavano a lavorarmi l’uccello fino all’ultima goccia che uscì.
Sfiniti, ci accasciammo nudi sul letto segretamente pensando di rifarci l’indomani mattina…
Se il racconto ti è piaciuto, per commenti/suggerimenti/amicizia, etc. scrivimi alla mia mail: