1. Con la mia ragazza e la cognatina


    Data: 28/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sense40

    ... faccia di Veronica che in buona parte ingoiò, mentre il resto finì ad innaffiare tutti i piedini di Paola.
    
    Ci rilassammo un attimo, a turno andammo al bagno a sciacquarci, poi tornammo all’opera.
    
    Paola e Veronica quindi mi dissero: ”Ti sei divertito? Ora però dovrai esser tu a far divertire noi!”. Il mio cazzo si era ovviamente afflosciato dopo la poderosa sborrata sul viso di Veronica e così stavolta toccò a Paola farmi un bel pompino per intostarmelo nuovamente mentre Veronica si faceva leccare tette. Paola me lo prese in bocca e lo fece riportare ai livelli consueti a colpi di lingua: con la mano lo impugnava e con la lingua mi dava dei piccoli colpetti a ripetizione sulla bella cappellona che pian piano tornava a splendere, poi me lo succhiava facendolo entrare in bocca fin dove poteva, quindi ancora con la lingua lo lisciava tutto fino alle palle mentre con la mano continuava a masturbarmi. Evidentemente quell’andirivieni non poteva durare a lungo e così quando lo vide bello duro smise di succhiarlo e, avendo la figa già gocciolante di umori, mi montò sopra a smorzacandela e cominciò a cavalcarmi.
    
    Paola lo sentiva tutto dentro e mi faceva impazzire vedere come lo cavalcava salendo fino sulla punta quasi facendola uscire per poi godere sentendola rientrare quasi sforzata a causa delle dimensioni porcinesche della cappella. Arrivò in breve tempo all’orgasmo ma non si fermò, evidentemente voleva averne altri e così mi chiese se avrei retto ancora un po’ alle sue ...
    ... sollecitazioni; la tranquillizzai e così continuò a cavalcarmi godendo ancora due volte poi cedette il posto alla sorella che si gettò sul pistolone ancora a smorzacandela però girata di culo verso il mio viso così potevo ammirarlo mentre andava su e giù. Paola, visto che il cazzo era occupato da Veronica, decise di farsela leccare e si sedette a cavalcioni sulla mia faccia con le labbra belle aperte e gocciolanti di umori.
    
    Sentivo Veronica che godeva come una matta mentre si infilava il mio cazzo bello duro tutto dentro e io andavo di lingua molto bene fra le gambe di Paola mentre si mi sditalinava tutto il grilletto come una furia. Riuscì a godere ancora sulle mie labbra poi si girò di schiena e mi appoggiò il culo in faccia dicendomi di leccarle anche quello!
    
    Io da leccatore coi fiocchi quale ero, le leccai tutto il buchetto mentre di tanto in tanto mi insinuavo con la lingua nella figa. Veronica intanto dopo le numerose godute si era sfilata dall’uccellone duro e così fu il turno di Paola che mi chiese di prenderla alla pecorina: si mise a quattro zampe ed io le infilai dentro tutto quel bastone di carne: prima piano poi più forte iniziai a scoparla, facendo affondare bene il mio cazzo dentro di lei!
    
    Veronica non perse l’occasione per sdraiarsi pancia in aria sotto la sorella porgendole la sua figa da leccare. Paola si chinò per eseguire il lavoro di lingua offrendomi ancor più il culo che continuavo a stantuffare molto bene, tanto che prossima all’orgasmo mi ...